L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Chi distribuirà il prossimo film di 007?

Bond 25 – Chi distribuirà il prossimo film di 007?

Di Filippo Magnifico

Da quando si è iniziato a parlare di Bond 25, il principale interrogativo è stato: Daniel Craig interpreterà nuovamente James Bond? Sembra che l’attore sia tornato sui suoi passi e che dopo un secco NO sia intenzionato a tornare nei panni del famoso Agente Segreto con Licenza di Uccidere (QUI trovate maggiori informazioni).

Per una domanda che ha (parzialmente) trovato una risposta, ecco che ne arriva un’atra: chi distribuirà il nuovo film di James Bond? Il contratto della Sony Pictures Entertainment per distribuire i film è scaduto con Spectre e le due compagnie proprietarie del franchise – la MGM e la Eon Productions – sono attualmente alla ricerca di un nuovo partner.

La Sony, ovviamente, non è intenzionata a mollare ma sembra che nella gara si siano aggiunte anche la Warner Bros., la Universal, la 20th Century Fox e la Annapurna di Megan Ellison, nuova ma intenzionata ad affermarsi sul mercato. Nessun segnale, invece, da parte della Paramount e dei Walt Disney Studios, a quanto pare non interessati al franchise perché distante dal loro target di riferimento. Chi vincerà? Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

James-Bond-film-Spectre

Robert Wade e Neal Purvis, sceneggiatori/contributori di sei film di James Bond tra cui Skyfall e Spectre, sono stati assunti per scrivere la storia di Bond 25. Per quanto riguarda la regia, Sam Mendes ha già dichiarato che non tornerà dietro la macchina da presa per questa nuova avventura.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01H74K696″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: NY Times

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?