L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blond Ambition – Madonna contro il suo biopic: “Nessuno può sapere quello che ho visto!”

Blond Ambition – Madonna contro il suo biopic: “Nessuno può sapere quello che ho visto!”

Di Filippo Magnifico

A pochissimo tempo di distanza dall’annuncio della prossima realizzazione di Blond Ambition, biopic sulla famosissima pop star Madonna, ecco che arrivano le prime dichiarazioni della diretta interessata, a quanto pare non favorevole al film. La cantautrice e attrice statunitense ha espresso il suo pensiero via Instagram, con parole molto dure:

Nessuno può sapere quello che io so e che ho visto. Solo io sono in grado di raccontare la mia storia. Chi prova a farlo non è altro che un ciarlatano e un folle, in cerca di una gratificazione istantanea senza lavorare. Questo è un male della nostra società.

La sceneggiatura di Blond Ambition, scritta da Elyse Hollander, era finita nel 2016 nella Black List, la lista delle migliori sceneggiature non entrate in produzione. Il film affronterà la scalata al successo della giovane Madonna Louise Ciccone, iniziata nei primi anni ’80 a New York.

Il progetto al momento senza un regista, sarà prodotto da Michael De Luca e Brett Ratner con la loro RatPac Entertainment. La domanda principale è una: chi interpreterà la famosissima pop star? Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Madonna 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.