A pochissimo tempo di distanza dall’annuncio della prossima realizzazione di Blond Ambition, biopic sulla famosissima pop star Madonna, ecco che arrivano le prime dichiarazioni della diretta interessata, a quanto pare non favorevole al film. La cantautrice e attrice statunitense ha espresso il suo pensiero via Instagram, con parole molto dure:
Nessuno può sapere quello che io so e che ho visto. Solo io sono in grado di raccontare la mia storia. Chi prova a farlo non è altro che un ciarlatano e un folle, in cerca di una gratificazione istantanea senza lavorare. Questo è un male della nostra società.
La sceneggiatura di Blond Ambition, scritta da Elyse Hollander, era finita nel 2016 nella Black List, la lista delle migliori sceneggiature non entrate in produzione. Il film affronterà la scalata al successo della giovane Madonna Louise Ciccone, iniziata nei primi anni ’80 a New York.
Il progetto al momento senza un regista, sarà prodotto da Michael De Luca e Brett Ratner con la loro RatPac Entertainment. La domanda principale è una: chi interpreterà la famosissima pop star? Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/36608]
[widget/artist/2182]