Better Call Saul – Il trailer e il poster della stagione 3

Better Call Saul – Il trailer e il poster della stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

La terza stagione di Better Call Saul è in esclusiva su Netflix, che ogni settimana pubblica un nuovo episodio in concomitanza con AMC: ebbene, la piattaforma on-line ha svelato il trailer e il poster della stagione.

Nel trailer c’è ovviamente spazio per Saul Goodman (Bob Odenkirk), Mike Ehrmentraut (Jonathan Banks) e Gustavo Fring (Giancarlo Esposito), i personaggi più iconici della serie. Troverete sia il filmato sia la locandina sotto la sinossi ufficiale:

Better Call Saul è un prequel della pluripremiata serie Breaking Bad.
Il creatore Vince Gilligan e lo sceneggiatore e produttore Peter Goul hanno lavorato anche in qualità di co-produttori.
Il cast vede la partecipazione di Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seahorn, Patrick Fabian, Michael Mando rispettivamente nei ruoli di Jimmy McGill, Mike Ehrmantraut, Chuck McGill, Kim Wexler, Howard Hamlin e Nacho Varga.
Con l’avanzare della trasformazione verso “Va tutto bene, amico”, Jimmy si trova faccia a faccia con decisioni difficili che presagiscono il suo futuro. Vengono, inoltre, rivelate vecchie storie, insieme a nuovi personaggi e allusioni al mondo di Breaking Bad.

better-call-saul-3-poster

Vi ricordo che Peter Gould e Vince Gilligan sono ancora gli showrunner, accompagnati da Mark Johnson (Breaking Bad, Diner, Rain Man), Melissa Bernstein (Breaking Bad, Rectify, Halt and Catch Fire) e Thomas Schnauz (Breaking Bad) come produttori esecutivi.

Better Call Saul è lo spin-off di Breaking Bad, ed è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi. Nel cast anche Rhea Seehorn nel ruolo di Kim Wexler.

Fonte/strong>: Pagina di Netflix su Facebook

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI