GUARDA ANCHE: Data e prima clip per la terza stagione di Better Call Saul
Come sappiamo, la terza stagione di Better Call Saul arriverà in Italia su Netflix in contemporanea con gli Stati Uniti: il primo episodio sarà disponibile dal prossimo 11 aprile, con un solo giorno di ritardo rispetto alla messa in onda su AMC.
Intanto il lancio promozionale prosegue ed ecco che arriva un video virale destinato a fare la gioia di tutti i fan di Breaking Bad. Protagonista Gustavo Fring, il personaggio interpretato da Giancarlo Esposito, pronto per fare il suo ritorno sul grande schermo.
Il buon, vecchio, temibile, Gus ci spiega come diventare dei perfetti dipendenti della catena Fast Food Los Pollos Hermanos:
GUARDA ANCHE:
– Il primo teaser della terza stagione di Better Call Saul
– Le prime immagini della terza stagione di Better Call Saul
Better Call Saul è lo spin-off/prequel di Breaking Bad, ed è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/614-better-call-saul]