L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batgirl – Joss Whedon dubita il casting di un’attrice famosa

Batgirl – Joss Whedon dubita il casting di un’attrice famosa

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Batgirl – Patty Jenkins parla del progetto e del coinvolgimento di Joss Whedon

Chi interpreterà Barbara Gordon ovvero Batgirl, nell’omonimo film del DCEU (DC Extended Universe) diretto da Joss Whedon? Il filmaker ha spiegato di non aver ancora in mente un’attrice e di essere ancora al lavoro sulla creazione del personaggio.

Parlando con Variety durante il red carpet di Guardiani della Galassia Vol. 2 ha dichiarato:

“Ci sono così tante cose da dire su di lei. Sono molto entusiasta di poter vedere una ragazza col cappuccio.
No, non ho adocchiato nessuno. Sto creando questo personaggio. Sto dialogando con lei. Vedremo chi si unirà in seguito. Penso che questo sia il caso in cui prima trovi Batgirl e poi fai il cast”.

Potremmo aspettarci una sconosciuta oppure un volto noto?

“Non sono contro le star del cinema. Sono fantastiche, ma c’è bisogno di qualcuno che sia giusto. E, in una situazione come questa, il nome porta con sé molto peso”.

Il regista ha poi concluso dicendo

“[Sarà] sicuramente Vin Diesel”.

Pochi giorni fa Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha rivelato alla stampa che Whedon l’aveva contattato un paio di mesi fa per dirgli del progetto:

“Ha chiamato un paio di mesi fa, una cosa per cui non era obbligato ed è stato così fantastico e gentile da parte sua. E non potremmo essere più favorevoli. Vogliamo che il film di Batgirl di Joss Whedon sia eccezionale”.

joss-whedon-avengers-copertina

LEGGI ANCHE:
BATGIRL – Joss Whedon dirigerà il film DC Comics!
QUI POTETE VEDERE JOSS WHEDON ALLA REUNION PER I 20 ANNI DI BUFFY

Ecco la puntata di Supervioletta dedicata alle supereroine DC Comics in arrivo, ora da aggiornare con Batgirl!

Fonti Variety, THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor – Tony Gilroy tornerà come sceneggiatore e regista della serie 16 Ottobre 2019 - 13:45

Dopo l'esperienza con Rogue One, Tony Gilroy scriverà il pilot e dirigerà alcuni episodi di Cassian Andor, la serie interpretata da Diego Luna.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

Will & Grace: arriva il promo della stagione 11, con un grandissimo colpo di scena! 16 Ottobre 2019 - 12:46

È arrivato il primo trailer dell’undicesima stagione di Will & Grace e contiene un grandissimo colpo di scena: Grace è incinta!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.