L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
AVATAR – Ecco le date ufficiali dei sequel, il primo nel 2020!

AVATAR – Ecco le date ufficiali dei sequel, il primo nel 2020!

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: Avatar 2 sarà qualcosa di mai visto, parola di Sam Worthington

Le riprese monster (quattro film girati consecutivamente, o almeno i primi due) partiranno in autunno e James Cameron ha annunciato finalmente oggi, tra l’altro Giorno della Terra, le date di uscita dei sequel di Avataril kolossal uscito nel gennaio 2010 in Italia e record di incassi in tutto il mondo con oltre 2.7 miliardi di dollari raccolti.

I film arriveranno a “coppie” di sequel, due film a distanza di un anno, separati da tre anni tra il terzo e il quarto capitolo. Ecco le date ufficiali grazie alla pagina Facebook del film:

AVATAR 2 – 18 dicembre 2020

AVATAR 3 – 17 dicembre 2021

AVATAR 4 – 20 dicembre 2024

AVATAR 5 – 19 dicembre 2025

“È grandioso lavorare con la migliore squadra del settore! Avatar prende il volo, iniziamo la produzione consecutiva dei quattro sequel!

Che ne pensate?

James Cameron è un perfezionista e ogni volta che ha realizzato un film ha scritto una pagina di storia del cinema. Non è difficile dargli fiducia, anche se il grado di ambizione sembra effettivamente molto elevato a questo giro. Cosa ci proporrà nel 2020? Quali meraviglie tecnologiche realizzerà per portarci nuovamente su Pandora?

avatar-jake-copertina

GUARDA ANCHE: Un video di backstage per l’attrazione Pandora: The World of Avatar

LEGGI ANCHE: James Cameron girerà i sequel di Avatar tutti insieme

I sequel di Avatar sono scritti da James Cameron in collaborazione con Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Avatar 2 sarà qualcosa di mai visto, parola di Sam Worthington Le riprese monster (quattro film girati consecutivamente, o almeno i primi due) partiranno in autunno e James Cameron ha annunciato finalmente oggi, tra l’altro Giorno della Terra, le date di uscita dei sequel di Avatar, il kolossal uscito nel gennaio 2010 in Italia e […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.