L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar 2 – Le riprese partiranno in autunno

Avatar 2 – Le riprese partiranno in autunno

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Avatar 2 sarà qualcosa di mai visto, parola di Sam Worthington

Quando si parla dei sequel di Avatar, ormai ci siamo abituati a un continuo teasing fatto di promesse, ripensamenti e ritardi, ma pare che quest’anno ci sarà qualcosa di più concreto: le riprese di Avatar 2 (titolo non ufficiale) dovrebbero infatti partire il prossimo autunno.

Inizialmente sarebbero dovute cominciare in agosto, almeno per il motion capture, ma ora Sigourney Weaver rivela a The Hollywood Reporter che l’autunno è il periodo designato. Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato dopo una proiezione di The Assignment:

Stiamo per cominciare! Stiamo per cominciare l’allenamento, e cominceremo… mmm, probabilmente non posso dire nulla. Lo gireremo realmente in autunno.

L’attrice, inoltre, elogia le sceneggiature:

Ve lo dico, queste sceneggiature sono fantastiche. Non sono per niente preoccupata [di deludere i fan]. Sono preoccupata di come le porteremo in vita? Sì, perché sono molto ambiziose. Valgono davvero la pena. Giustificano appieno l’attesa. Non mi preoccupa per niente. Cercheremo di completarlo il più velocemente possibile.

Anche Sam Worthington aveva accennato al fatto che le riprese sarebbero partite in estate, ma evidentemente i programmi sono cambiati. D’altra parte, James Cameron è un perfezionista che gestisce molti aspetti della produzione contemporaneamente, quindi è normale che i piani e le tempistiche mutino in corso d’opera.

james-cameron-avatar

GUARDA ANCHE: Un video di backstage per l’attrazione Pandora: The World of Avatar

LEGGI ANCHE: James Cameron girerà i sequel di Avatar tutti insieme

I sequel di Avatar sono scritti da James Cameron in collaborazione con Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

La data di uscita di Avatar 2 non è ancora sicura, ma di certo non uscirà nel 2018.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.