L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Un trailer per gli ultimi episodi della stagione 5

Arrow – Un trailer per gli ultimi episodi della stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nyssa e Talia Al Ghul si affronteranno nel finale di Arrow

Ci avviciniamo al finale della quinta stagione di Arrow, che tornerà mercoledì 26 aprile con il diciannovesimo episodio, Dangerous Liaisons. Nel frattempo, ecco un trailer che promuove le ultime puntate.

Il filmato anticipa infatti molte scene dei prossimi episodi, che culmineranno nello scontro risolutivo tra Freccia Verde (Stephen Amell) e Prometheus (Josh Segarra), presumibilmente sull’isola di Lian Yu. C’è spazio anche per molti altri personaggi, compresa la sfida tra Talia Al Ghul (Lexa Doig) e sua sorella Nyssa (Katrina Law) o il ritorno di Black Siren (Katie Cassidy); la scena più attesa dai fan è però collocata alla fine, quando Oliver – rientrato nella prigione di Lian Yu – porge a Deathstroke la sua maschera: Slade Wilson resta fuori campo, ma la voce è chiaramente quella di Manu Bennett, che quindi tornerà come insospettabile alleato del protagonista.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Rick Gonzalez e Juliana Harkavy promossi a regolari nella sesta stagione di Arrow

Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target, mentre Juliana Harkavy è Dinah Drake, alias la nuova Black Canary.

arrow-5x15-adrian-oliver-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.