L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Rick Gonzalez e Juliana Harkavy promossi a regolari per la stagione 6

Arrow – Rick Gonzalez e Juliana Harkavy promossi a regolari per la stagione 6

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nyssa e Talia Al Ghul si affronteranno nel finale di Arrow?

La squadra di Arrow si stabilizza: Rick Gonzalez (Wild Dog) e Juliana Harkavy (Dinah Drake) sono stati promossi a interpreti regolari per la sesta stagione, annunciata da The CW lo scorso gennaio.

Entrambi i personaggi sono stati introdotti nella stagione corrente. Renè Ramirez è un ex ufficiale dei Navy SEAL (congedato con disonore) che, dopo la morte di sua moglie e l’affidamento di sua figlia ai servizi sociali, diventa il vigilante noto come Wild Dog, nascosto da una maschera da hockey. Dinah è invece un’ex agente sotto copertura che acquisisce il potere dell’urlo sonico in seguito all’esplosione dell’acceleratore di particelle a Central City, ed entra a far parte del Team Arrow come erede di Black Canary. Diventando personaggi regolari, entreranno definitivamente a far parte della squadra.

Nella sesta stagione, fra l’altro, anche Katie Cassidy tornerà ad avere un ruolo regolare, quindi rivedremo Black Siren (la Laurel Lance di Terra-2) molto più spesso. Non è chiaro quale sarà la sua “funzione” nella trama: dato che la maschera di Black Canary è già sul volto di Dinah, non possiamo escludere che Siren rientri fra i principali antagonisti della sesta stagione.

black-canary-copertina

LEGGI ANCHE:

Manu Bennett tornerà nel ruolo di Deathstroke in Arrow?

Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – Anna Diop ci offre un’altra anticipazione del nuovo look di Starfire 1 Dicembre 2020 - 13:15

Le riprese della terza stagione di Titans sono in corso, e Anna Diop ci offre un'altra anticipazione della nuova chioma di Starfire.

Un Monolito molto simile a quello scoperto nello Utah è stato avvistato in Romania 1 Dicembre 2020 - 12:15

Un altro Monolito molto simile a quello scoperto nello Utah è stato avvistato in Romania. Anche in questo caso il collegamento con 2001: Odissea nello spazio è scontato.

Hawkeye – Anche Florence Pugh apparirà nella serie? 1 Dicembre 2020 - 11:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che, dopo l'esordio in Black Widow, la Yelena Belova di Florence Pugh apparirà nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.