SerieTV News Cinecomic

Arrow – Manu Bennett tornerà nel ruolo di Deathstroke?

Pubblicato il 11 aprile 2017 di Lorenzo Pedrazzi

Manu Bennett riprenderà il ruolo di Deathstroke in Arrow? Da tempo i fan sperano di rivedere l’attore neozelandese con la maschera del supervillain, e ieri Stephen Amell (Oliver Queen / Freccia Verde) ha pubblicato un tweet che recita così:

Tempi disperati richiedono misure disperate. Bentornato Manu Bennett.

Anche Entertainment Weekly ha confermato il ritorno di Manu Bennett, portando molti fan a credere che Deatstroke sarà l’inatteso alleato di Oliver nella battaglia finale contro Prometheus (Josh Segarra), come aveva lasciato intendere la co-showrunner Wendy Mericle, che aveva parlato di “alleanze sorprendenti”.

Curiosamente, però, Bennett ha smentito la dichiarazione del collega rispondendo con un sonoro “WTF” (“Ma che ca…”) al suo tweet:

E precisando in seguito che “non tornerà per Arrow“:

Il tweet dell’attore è comunque ambiguo: magari non tornerà per Arrow, ma per un’altra serie del DC TV Universe, anche se risulta difficile pensare che faccia capolino in The Flash e non nello show di Freccia Verde. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/372-arrow]

[widget/artist/40939]