L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali Fantastici 2 – Un dettaglio su Newt Scamander è un grosso spoiler

Animali Fantastici 2 – Un dettaglio su Newt Scamander è un grosso spoiler

Di Marlen Vazzoler

Animali fantastici e dove trovarli non ci ha fornito molti dettagli sul passato di Newt Scamander (Eddie Redmayne), è un magizoologo, ha un fratello di nome Theseus Callum Turner che verrà introdotto in Animali Fantastici 2, è stato espulso da Hogwarts per il suo rapporto con Leta Lestrange, che anche lei vedremo nel seguito.

Un fan ha chiesto a J.K. Rowling su Twitter in quale animale si trasforma il Patronus di Newt, l’autrice ha risposto che questa informaione sarebbe un ‘grosso spoiler’.

Se ricordate in I doni della morte il Patronus di Severus Snape (Piton) dimostrava il suo amore eterno verso la madre di Harry, Lily, e la sua alleanza verso Harry e non verso Voldemort.

Potrebbe il suo aspetto avere un’importanza simile? Oppure la sua apparizione potrebbe essere legata a una scena con i Dementor (Dissenatori)?

newt-scamander-leta

LEGGI ANCHE:

Animali Fantastici – I legami con Harry Potter e la teoria dei fan sui sequel

Animali Fantastici – Una scena chiave è stata tagliata alla fine [SPOILER]

Animali Fantastici: quali personaggi di Harry Potter vedremo nella nuova saga?

Animali Fantastici – I film copriranno 19 anni, saranno tutti diretti da Yates

Il progetto è composto da cinque pellicole, e Animali Fantastici 2 sarà distribuito nelle sale il 15 novembre 2018. La pellicola sarà ambientata principalmente a Parigi, nella primavera/estate del 1928, ma anche a Londra; l’inizio delle riprese è previsto per giugno/luglio. Nel cast troveremo il Premio Oscar Eddie Redmayne (Newt Scamander), Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Johnny Depp e Alison Sudol.

Animali fantastici e dove trovarli sarà disponibile in edizione home video dal 28 marzo 2017. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonte J. K. Rowling

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.