Animali fantastici e dove trovarli non ci ha fornito molti dettagli sul passato di Newt Scamander (Eddie Redmayne), è un magizoologo, ha un fratello di nome Theseus Callum Turner che verrà introdotto in Animali Fantastici 2, è stato espulso da Hogwarts per il suo rapporto con Leta Lestrange, che anche lei vedremo nel seguito.
Un fan ha chiesto a J.K. Rowling su Twitter in quale animale si trasforma il Patronus di Newt, l’autrice ha risposto che questa informaione sarebbe un ‘grosso spoiler’.
Big spoiler. https://t.co/kmwXNaOEtT
— J.K. Rowling (@jk_rowling) April 26, 2017
Se ricordate in I doni della morte il Patronus di Severus Snape (Piton) dimostrava il suo amore eterno verso la madre di Harry, Lily, e la sua alleanza verso Harry e non verso Voldemort.
Potrebbe il suo aspetto avere un’importanza simile? Oppure la sua apparizione potrebbe essere legata a una scena con i Dementor (Dissenatori)?
LEGGI ANCHE:
– Animali Fantastici – I legami con Harry Potter e la teoria dei fan sui sequel
– Animali Fantastici – Una scena chiave è stata tagliata alla fine [SPOILER]
– Animali Fantastici: quali personaggi di Harry Potter vedremo nella nuova saga?
– Animali Fantastici – I film copriranno 19 anni, saranno tutti diretti da Yates
Il progetto è composto da cinque pellicole, e Animali Fantastici 2 sarà distribuito nelle sale il 15 novembre 2018. La pellicola sarà ambientata principalmente a Parigi, nella primavera/estate del 1928, ma anche a Londra; l’inizio delle riprese è previsto per giugno/luglio. Nel cast troveremo il Premio Oscar Eddie Redmayne (Newt Scamander), Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Johnny Depp e Alison Sudol.
Animali fantastici e dove trovarli sarà disponibile in edizione home video dal 28 marzo 2017. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.
Fonte J. K. Rowling
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.