L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alien: Covenant – Un clamoroso SPOILER rivelato da alcune nuove immagini?

Alien: Covenant – Un clamoroso SPOILER rivelato da alcune nuove immagini?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Alien: Covenant – Una scena mostrata al CinemaCon svela il collegamento con Prometheus [SPOILER]

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER, VALUTATE BENE SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA

La 20th Century Fox ha diffuso, per poi rimuovere dopo pochissimo tempo, delle interessanti immagini virali di Alien: Covenant, il sequel di Prometheus, prequel di Alien, diretto ancora una volta da Ridley Scott. Interessanti perché sembrano rivelare un grosso SPOILER sulla trama del film:

oram
daniels
faris
ricks
lope
karine
cole
ledward
hallett
rosenthal
tennessee
ankor
upworth

Le immagini mostrano le radiografie del torace dei membri dell’equipaggio della nave Covenant. Ognuno di loro cova all’interno un organismo alieno diverso, tra questi è possibile riconoscere l’iconico feto dello Xenomorfo. L’ipotesi è che si tratti degli esperimenti di David, l’androide visto nel precedente film e interpretato da Michael Fassbender. Queste immagini suggeriscono che introdurrà nel corpo di ognuno di loro una diverso tipo di alieno, nata dalle sperimentazioni della misteriosa sostanza nera vista nel primo film. Come abbiamo già detto, la 20th Century Fox ha prontamente rimosso le foto per motivi non meglio precisati ma qualcuno aveva già pensato a salvarle. Potrebbe trattarsi di un grandissimo spoiler o di semplici immagini promozionali che non non hanno niente a che vedere con la trama del film. Cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento!

LEGGI ANCHE: Alien: Covenant – La descrizione di alcune scene mostrate alla stampa

Questa è la sinossi di Alien: Covenant:

Ridley Scott ritorna all’universo che ha creato in ALIEN con ALIEN: COVENANT, secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con PROMETHEUS, che si connette direttamente alla seminale opera fantascientifica del 1979. Diretto a un remoto pianeta sul capo opposto della galassia, l’equipaggio della nave coloniale Covenant scopre quello che crede essere un paradiso inesplorato, ma che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso, il cui solo abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto alla disastrosa spedizione Prometheus.

Per il resto, la trama di Alien: Covenant resta avvolta nel mistero, ma il “paradiso inesplorato” in questione dovrebbe essere il pianeta natale degli Ingegneri, dove approderà una nuova spedizione a bordo della nave Covenant: l’equipaggio comprenderà Katherine Waterston (Vizio di forma, Steve Jobs, Animali fantastici e dove trovarli) nella parte di Daniels, la nuova protagonista. Michael Fassbender e Noomi Rapace torneranno rispettivamente nei ruoli di David e Shaw, ma il primo interpreterà anche Walter, un altro androide. Nel cast figurano inoltre Danny McBride, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Jussie Smollet, Callie Hernandez, Billy Crudup e James Franco (Branson, il marito di Daniels).

alien-covenant-copertina

La sceneggiatura di Alien: Covenant è stata affidata a Jack Paglen, Michael Green e John Logan. L’uscita è prevista per l’11 maggio 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0073QWCAA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU ALIEN: COVENANT!

Fonte: Alien-Covenant.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dream Doll: in arrivo il biopic su Ruth Handler, “mamma” di Barbie 19 Settembre 2019 - 2:04

A produrre il progetto sarà Rita Wilson.

Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista dell’horror Shrine 19 Settembre 2019 - 1:53

Alla produzione la specializzata Screen Gems.

Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls 19 Settembre 2019 - 1:39

L'attore e la major hanno acquistato i diritti della trilogia letteraria di Rena Barron.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.