LEGGI ANCHE: La recensione di What if…, primo episodio del nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.
Stasera andrà in onda su ABC il diciannovesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato All the Madame’s Men, dove Coulson (Clark Gregg) e la sua squadra continueranno a battersi contro l’Hydra nella realtà alternativa del Framework.
Daisy (Chloe Bennet) è stata sottoposta alle nebbie terrigene, e trova in May (Ming-na Wen) un’alleata inattesa; riuscirà a usare i suoi poteri sismici? Per il momento, il trailer e la prima clip ci mostrano l’eroina armata di pistola in alcuni scontri a fuoco, quindi è possibile che i suoi superpoteri non siano ancora emersi. Nella seconda clip, Coulson (Clark Gregg) e Ward (Brett Dalton) discutono sull’opportunità di radunare una squadra per salvare Daisy.
Potrete vedere i filmati sotto la sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Billy Gierhart su sceneggiatura di James C. Oliver e Sharla Oliver.
Daisy si ritrova a unire le forze con una partner inaspettata. Intanto, Aida prepara la mossa definitiva che porrà fine a tutto.
Come vi abbiamo rivelato lo scorso febbraio, Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker) e Mack (Henry Simmons) sono stati intrappolati nel Framework, una realtà virtuale programmata da A.I.D.A. (Mallory Jensen) e Holden Radcliffe (John Hannah) per quietare le loro coscienze e impedirne il risveglio: si tratta infatti di un “mondo ideale” che rispecchia i desideri di chi vi è rinchiuso, ma quando Daisy (Chloe Bennet) e Simmons (Elizabeth Henstridge) vi s’introducono per salvare i loro amici, scoprono che racchiude una realtà alternativa dominata dall’Hydra.
In questa distopia, la famigerata organizzazione terroristica ha preso il posto dello S.H.I.E.L.D. nelle istituzioni americane, e dà la caccia agli Inumani perché li considera una minaccia. Ci sono anche altre differenze rispetto al mondo reale: Simmons è apparentemente morta, Fitz è un riccone che viaggia in limousine, Coulson è un insegnante che istruisce i suoi studenti a odiare proprio gli Inumani, mentre Daisy è fidanzata con Grant Ward (Brett Dalton), che fa il suo ritorno nella serie. May, dal canto suo, lavora nel Triskelion, sul quale campeggia il simbolo dell’Hydra; l’unica nota lieta riguarda invece Mack, la cui figlioletta è viva e vegeta.
Nel Framework rivedremo anche Antoine Triplett (B.J. Britt), Sunil Bakshi (Simon Kassianides) e forse Lance Hunter (Nick Blood).
GUARDA ANCHE:
– Quattro poster distopici per il nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.
– L’Hydra al comando nel poster di Agents of S.H.I.E.L.D.
Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.
Fonti: Heroic Hollywood; Marvel Entertainment
Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.