Agents of S.H.I.E.L.D. – Mallory Jensen sarà Madame Hydra

Agents of S.H.I.E.L.D. – Mallory Jensen sarà Madame Hydra

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Skye e Ward nella clip del nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

Dopo aver interpretato sia A.I.D.A. sia Agnes Kitsworth, ovvero la donna su cui è basato l’aspetto dell’androide, Mallory Jensen presterà il volto a un terzo personaggio in Agents of Hydra, il nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D. che inizierà martedì 4 aprile sulla ABC.

Il personaggio in questione è molto noto ai lettori dei fumetti Marvel: si tratta infatti di Madame Hydra alias Viper, già apparsa – in una versione quasi completamente stravolta – nel film Wolverine: L’immortale. La Madame Hydra che vedremo nella serie sarà molto più simile alla versione originale: non una mutante, bensì una spietata leader dell’Hydra che veste di verde (capelli compresi). Entertaiment Weekly ha pubblicato la prima immagine di questa supervillain, dove Mallory Jensen è ritratta con una giacchetta verde e alcune ciocche dello stesso colore. Gli showrunner Jed Whedon e Marisa Tancharoen hanno dichiarato quanto segue:

Sin da quando abbiamo riportato l’Hydra nel Framework, abbiamo pensato di associarle una forza con cui fare i conti. Madame Hydra è una villain con una perfetta combinazione di forza, sensualità e terrore. Abbiamo lanciato molte sfide sul cammino di Mallory, ed è sempre all’altezza del compito. Siamo entusiasti che i fan vedano come darà vita a Madame Hydra.

Possiamo quindi immaginare che, all’interno del Framework, sarà lei l’antagonista principale. Ecco la foto:

MALLORY JANSEN

Come vi abbiamo rivelato lo scorso febbraio, Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker) e Mack (Henry Simmons) sono stati intrappolati nel Framework, una realtà virtuale programmata da A.I.D.A. (Mallory Jensen) e Holden Radcliffe (John Hannah) per quietare le loro coscienze e impedirne il risveglio: si tratta infatti di un “mondo ideale” che rispecchia i desideri di chi vi è rinchiuso, ma quando Daisy (Chloe Bennet) e Simmons (Elizabeth Henstridge) vi s’introducono per salvare i loro amici, scoprono che racchiude una realtà alternativa dominata dall’Hydra.

In questa distopia, la famigerata organizzazione terroristica ha preso il posto dello S.H.I.E.L.D. nelle istituzioni americane, e dà la caccia agli Inumani perché li considera una minaccia. Ci sono anche altre differenze rispetto al mondo reale: Simmons è apparentemente morta, Fitz è un riccone che viaggia in limousine, Coulson è un insegnante che istruisce i suoi studenti a odiare proprio gli Inumani, mentre Daisy è fidanzata con Grant Ward (Brett Dalton), che fa il suo ritorno nella serie. May, dal canto suo, lavora nel Triskelion, sul quale campeggia il simbolo dell’Hydra; l’unica nota lieta riguarda invece Mack, la cui figlioletta è viva e vegeta.

Se gli ultimi rumor, nel Framework rivedremo anche (B.J. Britt), Sunil Bakshi (Simon Kassianides) e Lance Hunter (Nick Blood).

Agents-Hydra-3-copertina

GUARDA ANCHE:

Quattro poster distopici per il nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

Un grande ritorno nel promo del nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

L’Hydra al comando nel poster di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Fonte: ComingSoon.net

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Spawn uscirà nel 2025, parola di Jason Blum! 30 Settembre 2023 - 15:00

Il capo di Blumhouse giura che il film tratto dai fumetti di Todd McFarlane arriverà nelle sale tra due anni

The Marvels, nuovi indizi suggeriscono che sarà il film più breve del MCU 30 Settembre 2023 - 12:00

Non è ancora ufficiale, ma nuovi indizi potrebbero confermare che The Marvels sarà il film più breve del MCU.

X-Men: i Marvel Studios inizieranno presto a incontrare sceneggiatori 29 Settembre 2023 - 20:30

Concluso lo sciopero degli sceneggiatori, è arrivato il momento per i Marvel Studios di iniziare a parlare del ritorno degli X-Men

Blue Beetle, ecco la clip con i primi 10 minuti 29 Settembre 2023 - 14:45

Warner Bros. ha pubblicato la clip che mostra i primi 10 minuti di Blue Beetle, il cinecomic DC con Xolo Maridueña.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI