Agents of S.H.I.E.L.D. – Mallory Jensen sarà Madame Hydra

Agents of S.H.I.E.L.D. – Mallory Jensen sarà Madame Hydra

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Skye e Ward nella clip del nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

Dopo aver interpretato sia A.I.D.A. sia Agnes Kitsworth, ovvero la donna su cui è basato l’aspetto dell’androide, Mallory Jensen presterà il volto a un terzo personaggio in Agents of Hydra, il nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D. che inizierà martedì 4 aprile sulla ABC.

Il personaggio in questione è molto noto ai lettori dei fumetti Marvel: si tratta infatti di Madame Hydra alias Viper, già apparsa – in una versione quasi completamente stravolta – nel film Wolverine: L’immortale. La Madame Hydra che vedremo nella serie sarà molto più simile alla versione originale: non una mutante, bensì una spietata leader dell’Hydra che veste di verde (capelli compresi). Entertaiment Weekly ha pubblicato la prima immagine di questa supervillain, dove Mallory Jensen è ritratta con una giacchetta verde e alcune ciocche dello stesso colore. Gli showrunner Jed Whedon e Marisa Tancharoen hanno dichiarato quanto segue:

Sin da quando abbiamo riportato l’Hydra nel Framework, abbiamo pensato di associarle una forza con cui fare i conti. Madame Hydra è una villain con una perfetta combinazione di forza, sensualità e terrore. Abbiamo lanciato molte sfide sul cammino di Mallory, ed è sempre all’altezza del compito. Siamo entusiasti che i fan vedano come darà vita a Madame Hydra.

Possiamo quindi immaginare che, all’interno del Framework, sarà lei l’antagonista principale. Ecco la foto:

MALLORY JANSEN

Come vi abbiamo rivelato lo scorso febbraio, Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker) e Mack (Henry Simmons) sono stati intrappolati nel Framework, una realtà virtuale programmata da A.I.D.A. (Mallory Jensen) e Holden Radcliffe (John Hannah) per quietare le loro coscienze e impedirne il risveglio: si tratta infatti di un “mondo ideale” che rispecchia i desideri di chi vi è rinchiuso, ma quando Daisy (Chloe Bennet) e Simmons (Elizabeth Henstridge) vi s’introducono per salvare i loro amici, scoprono che racchiude una realtà alternativa dominata dall’Hydra.

In questa distopia, la famigerata organizzazione terroristica ha preso il posto dello S.H.I.E.L.D. nelle istituzioni americane, e dà la caccia agli Inumani perché li considera una minaccia. Ci sono anche altre differenze rispetto al mondo reale: Simmons è apparentemente morta, Fitz è un riccone che viaggia in limousine, Coulson è un insegnante che istruisce i suoi studenti a odiare proprio gli Inumani, mentre Daisy è fidanzata con Grant Ward (Brett Dalton), che fa il suo ritorno nella serie. May, dal canto suo, lavora nel Triskelion, sul quale campeggia il simbolo dell’Hydra; l’unica nota lieta riguarda invece Mack, la cui figlioletta è viva e vegeta.

Se gli ultimi rumor, nel Framework rivedremo anche (B.J. Britt), Sunil Bakshi (Simon Kassianides) e Lance Hunter (Nick Blood).

Agents-Hydra-3-copertina

GUARDA ANCHE:

Quattro poster distopici per il nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

Un grande ritorno nel promo del nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

L’Hydra al comando nel poster di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Fonte: ComingSoon.net

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI