L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Coulson scopre la verità nella clip di Identity & Change

Agents of S.H.I.E.L.D. – Coulson scopre la verità nella clip di Identity & Change

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La recensione di What if…, sedicesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Dopo il trailer e la prima clip, ecco un’altra scena tratta dal diciassettesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato Identity & Change, che andrà in onda stasera su ABC.

La clip mostra un dialogo tra Daisy (Chloe Bennet) e Coulson (Clark Gregg), dove quest’ultimo scopre le menzogne dell’Hydra e la verità sul Framework, facilitato dalla sua precedente esperienza di manipolazione mentale. Certo, Coulson si dimostra un po’ paranoico quando sostiene che l’Hydra eserciti il controllo sui cittadini tramite un “sapone blu” pieno di sostanze chimiche… meno male che lui usa un sapone fatto in casa! Comunque, Ward (Brett Dalton) avverte Daisy che alcuni agenti sono in arrivo per Coulson, quindi devono sbrigarsi a lasciare la scuola.

Potrete vedere il filmato sotto la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che la puntata è stata diretta da Garry A. Brown su sceneggiatura di George Kitson.

Mentre Daisy e Simmons lottano per trovare una via di fuga per il mondo esterno, l’identità del leader Inumano della Resistenza viene rivelata.

Come vi abbiamo rivelato lo scorso febbraio, Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker) e Mack (Henry Simmons) sono stati intrappolati nel Framework, una realtà virtuale programmata da A.I.D.A. (Mallory Jensen) e Holden Radcliffe (John Hannah) per quietare le loro coscienze e impedirne il risveglio: si tratta infatti di un “mondo ideale” che rispecchia i desideri di chi vi è rinchiuso, ma quando Daisy (Chloe Bennet) e Simmons (Elizabeth Henstridge) vi s’introducono per salvare i loro amici, scoprono che racchiude una realtà alternativa dominata dall’Hydra.

In questa distopia, la famigerata organizzazione terroristica ha preso il posto dello S.H.I.E.L.D. nelle istituzioni americane, e dà la caccia agli Inumani perché li considera una minaccia. Ci sono anche altre differenze rispetto al mondo reale: Simmons è apparentemente morta, Fitz è un riccone che viaggia in limousine, Coulson è un insegnante che istruisce i suoi studenti a odiare proprio gli Inumani, mentre Daisy è fidanzata con Grant Ward (Brett Dalton), che fa il suo ritorno nella serie. May, dal canto suo, lavora nel Triskelion, sul quale campeggia il simbolo dell’Hydra; l’unica nota lieta riguarda invece Mack, la cui figlioletta è viva e vegeta.

Se gli ultimi rumor, nel Framework rivedremo anche (B.J. Britt), Sunil Bakshi (Simon Kassianides) e Lance Hunter (Nick Blood).

Agents-Hydra-3-copertina

GUARDA ANCHE:

Quattro poster distopici per il nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

L’Hydra al comando nel poster di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Fonte: Heroic Hollywood

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.