L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aftermath – Prime clip per l’intenso dramma con Arnold Schwarzenegger

Aftermath – Prime clip per l’intenso dramma con Arnold Schwarzenegger

Di Filippo Magnifico

Arnold Schwarzenegger è pronto per regalarci un’altra interpretazione particolarmente intensa, che arriva dopo l’ottimo lavoro fatto nello zombie movie Contagious (titolo originale Maggie). L’attore è il protagonista di Aftermath (precedentemente conosciuto come 478), revenge movie scritto da Javier Gullòn (lo steso autore che ha firmato Enemy per Denis Villeneuve) e diretto da Elliott Lester (Nightingale, Containment). Qui sotto trovate le prime clip:

Aftermath racconta la storia di un uomo che ha perso la famiglia in un incidente aereo. La responsabilità della tragedia è di un controllore del traffico aereo, messo in custodia protettiva. L’uomo farà di tutto per trovarlo e ottenere la sua vendetta. Nonostante una storia del genere possa presupporre una massiccia dose di azione, il film si concentrerà soprattutto sui personaggi.

Il film, prodotto dalla Protozoa di Darren Aronofsky, vede nel cast anche Scoot McNairy (All’ultimo voto, 12 Anni Schiavo) e Maggie Grace (La saga Taken, Lockout e la serie Lost). Aftermath ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 7 aprile 2017.

Aftermath 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.