L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland: il sequel si farà! Confermato il ritorno del cast originale

Zombieland: il sequel si farà! Confermato il ritorno del cast originale

Di Filippo Magnifico

Da tempo si parla di un sequel di Benvenuti a Zombieland (Zombieland), pellicola del 2009 diretta da Ruben Fleischer e con protagonisti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg ed Emma Stone. Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, gli stessi del cinecomic Deadpool e di Life: Non oltrepassare il limite, da ieri nelle sale italiane, hanno offerto alcuni aggiornamenti sul progetto.

Sono passati un bel po’ di anni, gli attori coinvolti nel film hanno raggiunto un grandissimo successo, come ad esempio Emma Stone, che si è aggiudicata un Oscar per la sua interpretazione in La La Land. Questo però non ha bloccato lo sviluppo del progetto, che sembra molto vicino al via con il ritorno di tutto il cast:

Al momento è in fase di sviluppo. Stiamo cercando di farlo partire. Ruben [Fleischer, regista del primo film] è a bordo. Stiamo cercando di chiudere gli accordi con il cast e fissare i compensi. Tutti i membri del cast sono diventati delle superstar. Abbiamo realizzato il primo film con 20 milioni e abbiamo intenzione di mantenere questo standard, così lo studio potrà pagare gli attori in maniera adeguata. […] Stiamo praticamente perseguitando Tom Rothman [presidente di Sony Pictures], proprio come abbiamo fatto con Fox per Deadpool. Non ci arrenderemo, vogliamo sul serio vedere Zombieland 2.

zombieland-copertina

Il primo film è stato diretto da Ruben Fleischer. Nel sequel torneranno Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Abigail Breslin (Little Rock) e Woody Harrelson (Tallahassee).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00423BFLO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComicBook.com

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lu e la Città delle Sirene – Il film di Masaaki Yuasa in Italia con Yamato Video 16 Ottobre 2019 - 14:45

Lu e la Città delle Sirene (Lu over the Wall) il premiato film di Masaaki Yuasa, arriverà anche in Italia tramite Yamato Video

Cassian Andor – Tony Gilroy tornerà come sceneggiatore e regista della serie 16 Ottobre 2019 - 13:45

Dopo l'esperienza con Rogue One, Tony Gilroy scriverà il pilot e dirigerà alcuni episodi di Cassian Andor, la serie interpretata da Diego Luna.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.