L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland: il sequel si farà! Confermato il ritorno del cast originale

Zombieland: il sequel si farà! Confermato il ritorno del cast originale

Di Filippo Magnifico

Da tempo si parla di un sequel di Benvenuti a Zombieland (Zombieland), pellicola del 2009 diretta da Ruben Fleischer e con protagonisti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg ed Emma Stone. Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, gli stessi del cinecomic Deadpool e di Life: Non oltrepassare il limite, da ieri nelle sale italiane, hanno offerto alcuni aggiornamenti sul progetto.

Sono passati un bel po’ di anni, gli attori coinvolti nel film hanno raggiunto un grandissimo successo, come ad esempio Emma Stone, che si è aggiudicata un Oscar per la sua interpretazione in La La Land. Questo però non ha bloccato lo sviluppo del progetto, che sembra molto vicino al via con il ritorno di tutto il cast:

Al momento è in fase di sviluppo. Stiamo cercando di farlo partire. Ruben [Fleischer, regista del primo film] è a bordo. Stiamo cercando di chiudere gli accordi con il cast e fissare i compensi. Tutti i membri del cast sono diventati delle superstar. Abbiamo realizzato il primo film con 20 milioni e abbiamo intenzione di mantenere questo standard, così lo studio potrà pagare gli attori in maniera adeguata. […] Stiamo praticamente perseguitando Tom Rothman [presidente di Sony Pictures], proprio come abbiamo fatto con Fox per Deadpool. Non ci arrenderemo, vogliamo sul serio vedere Zombieland 2.

zombieland-copertina

Il primo film è stato diretto da Ruben Fleischer. Nel sequel torneranno Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Abigail Breslin (Little Rock) e Woody Harrelson (Tallahassee).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00423BFLO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Doctor Strange sempre primo 20 Maggio 2022 - 10:24

Doctor Strange nel Multiverso della Follia continua a rimanere in testa. Seguono Esterno Notte e L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat.

MEN – Prima clip per l’horror di Alex Garland 20 Maggio 2022 - 10:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di MEN MEN di Alex Garland sarà presentato domenica al Festival di Cannes nella sezione Quinzaine des Réalisateurs, e intanto A24 ha svelato la prima clip (giusto in tempo per l’uscita americana). Dopo la fantascienza di Ex Machina, Annientamento e Devs, il cineasta inglese rielabora a modo proprio il genere […]

Ms. Marvel – Kamala è un supereroe nella nuova featurette 20 Maggio 2022 - 8:45

La nuova featurette di Ms. Marvel contiene varie scene inedite, ed è dedicata sia a Kamala Khan sia alla sua interprete, Iman Vellani.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.