Cinema

Zombieland: il sequel si farà! Confermato il ritorno del cast originale

Pubblicato il 24 marzo 2017 di Filippo Magnifico

Da tempo si parla di un sequel di Benvenuti a Zombieland (Zombieland), pellicola del 2009 diretta da Ruben Fleischer e con protagonisti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg ed Emma Stone. Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, gli stessi del cinecomic Deadpool e di Life: Non oltrepassare il limite, da ieri nelle sale italiane, hanno offerto alcuni aggiornamenti sul progetto.

Sono passati un bel po’ di anni, gli attori coinvolti nel film hanno raggiunto un grandissimo successo, come ad esempio Emma Stone, che si è aggiudicata un Oscar per la sua interpretazione in La La Land. Questo però non ha bloccato lo sviluppo del progetto, che sembra molto vicino al via con il ritorno di tutto il cast:

Al momento è in fase di sviluppo. Stiamo cercando di farlo partire. Ruben [Fleischer, regista del primo film] è a bordo. Stiamo cercando di chiudere gli accordi con il cast e fissare i compensi. Tutti i membri del cast sono diventati delle superstar. Abbiamo realizzato il primo film con 20 milioni e abbiamo intenzione di mantenere questo standard, così lo studio potrà pagare gli attori in maniera adeguata. […] Stiamo praticamente perseguitando Tom Rothman [presidente di Sony Pictures], proprio come abbiamo fatto con Fox per Deadpool. Non ci arrenderemo, vogliamo sul serio vedere Zombieland 2.

Il primo film è stato diretto da Ruben Fleischer. Nel sequel torneranno Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Abigail Breslin (Little Rock) e Woody Harrelson (Tallahassee).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00423BFLO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComicBook.com