Yu-Gi-Oh! Il Film – The Dark Side Of Dimensions – Seto incontra il Faraone, dietro le quinte del doppiaggio

Yu-Gi-Oh! Il Film – The Dark Side Of Dimensions – Seto incontra il Faraone, dietro le quinte del doppiaggio

Di

Da oggi fino a domenica sarà possibile vedere nelle sale aderenti il film evento Yu-Gi-Oh! Il Film – The Dark Side Of Dimensions ambientato sei mesi dopo la fine del manga, una storia originale che da una conclusione ad alcune cose rimaste in sospeso

yugioh-clip

Seto finalmente realizza il suo sogno, poter combattere un’ultima volta contro il Faraone in questa nuova clip del film:

Potete inoltre vedere un simpatico dietro le quinte sul doppiaggio del film, con Max Di Benedetto (Yugi Muto/Faraone) e Lorenzo Scattorin (Seto Kaiba)

La trama:

Yugi Muto e i suoi amici sono all’ultimo anno di liceo e stanno decidendo cosa fare in futuro. Nel frattempo Seto Kaiba ha commissionato degli scavi per recuperare i pezzi del Puzzle del Millennio, nella speranza di far rivivere l’anima del suo rivale Atem e poterlo finalmente sconfiggere. Ma gli scavi vengono interrotti da Diva, che sfida Kaiba a Duel Monsters…
Yugi e Kaiba si sono già scontrati diverse volte in passato. Ma in questo duello metteranno in gioco l’orgoglio e tutte le esperienze passate.

Ricordiamo che una collezione di carte dedicate al film, l’edizione The Dark Side of Dimensions – Movie Pack, uscita lo scorso agosto, verrà rilanciata in 30.000 edicole e 170 fumetterie.

Diretto da Satoshi Kuwahara (Yu-Gi-Oh! Zexal), Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions introduce un nuovo misterioso personaggio: Aigami doppiato nella versione originale da Ikuto Hayashi. Kazuki Takahashi creatore del manga, ha partecipato alla pellicola in qualità di produttore, sceneggiatore e realizzatore del character designs. Il film verrà distribuito nelle nostre sale dal 10 al 12 marzo 2017.

Fonti Dynit, Nexo Digital

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tartarughe Ninja, il sequel uscirà nel 2026 4 Marzo 2024 - 9:15

Paramount Pictures ha fissato la data di uscita di Tartarughe Ninja: Caos mutante, in arrivo nell'ottobre del 2026.

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Madame Web, la bizzarra clip è disponibile in italiano 3 Marzo 2024 - 10:30

La bizzarra clip di Madame Web che ha suscitato l'ironia del web è ora disponibile in italiano: Cassie corre verso... sé stessa?

Tilda Swinton in Constantine 2? L’attrice ne dubita 2 Marzo 2024 - 18:00

Tilda Swinton dubita che tornerà in Constantine 2, ma condivide un'indiscrezione alquanto curiosa sul sequel...

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI