L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Yu-Gi-Oh! Il Film – The Dark Side Of Dimensions – Seto incontra il Faraone, dietro le quinte del doppiaggio

Di

Da oggi fino a domenica sarà possibile vedere nelle sale aderenti il film evento Yu-Gi-Oh! Il Film – The Dark Side Of Dimensions ambientato sei mesi dopo la fine del manga, una storia originale che da una conclusione ad alcune cose rimaste in sospeso

yugioh-clip

Seto finalmente realizza il suo sogno, poter combattere un’ultima volta contro il Faraone in questa nuova clip del film:

Potete inoltre vedere un simpatico dietro le quinte sul doppiaggio del film, con Max Di Benedetto (Yugi Muto/Faraone) e Lorenzo Scattorin (Seto Kaiba)

La trama:

Yugi Muto e i suoi amici sono all’ultimo anno di liceo e stanno decidendo cosa fare in futuro. Nel frattempo Seto Kaiba ha commissionato degli scavi per recuperare i pezzi del Puzzle del Millennio, nella speranza di far rivivere l’anima del suo rivale Atem e poterlo finalmente sconfiggere. Ma gli scavi vengono interrotti da Diva, che sfida Kaiba a Duel Monsters…
Yugi e Kaiba si sono già scontrati diverse volte in passato. Ma in questo duello metteranno in gioco l’orgoglio e tutte le esperienze passate.

Ricordiamo che una collezione di carte dedicate al film, l’edizione The Dark Side of Dimensions – Movie Pack, uscita lo scorso agosto, verrà rilanciata in 30.000 edicole e 170 fumetterie.

Diretto da Satoshi Kuwahara (Yu-Gi-Oh! Zexal), Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions introduce un nuovo misterioso personaggio: Aigami doppiato nella versione originale da Ikuto Hayashi. Kazuki Takahashi creatore del manga, ha partecipato alla pellicola in qualità di produttore, sceneggiatore e realizzatore del character designs. Il film verrà distribuito nelle nostre sale dal 10 al 12 marzo 2017.

Fonti Dynit, Nexo Digital

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.