SerieTV News Cinecomic

X-Men – Il titolo di lavorazione della nuova serie tv è Gifted, le foto del cast

Pubblicato il 12 marzo 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: X-Men: anche Coby Bell nella nuova serie Marvel/Fox

La pubblicazione della prima foto del cast del pilot della nuova serie tv sui mutanti Marvel (ancora senza titolo), accompagnata dalla frase ‘Il cast legge ‘Gifted’ #Gifted‘, da parte della produttrice Lauren Shuler Donner ha creato in rete una serie di speculazioni riguardanti il titolo dello show.

Secondo molteplici fonti di EW, Gifted non è il titolo ufficiale dello show per il momento, è solo il titolo di lavorazione. La parola gifted è stata spesso usata da Charles Xavier/Professor X per descrivere i suoi studenti, compare nel nome del suo istituto ‘Institute for Gifted Youngsters’ ed è il titolo del primo volume della serie a fumetti di Astonishing X-Men scritta da Joss Whedon.

La presenza di Joseph Morgan (The Vampire Diaries, The Originals) accanto ad alcuni membri del cast che erano stati precedentemente annunciati, come Stephen Moyer, Jamie Chung e Amy Acker, ha portato molti a pensare che l’attore fosse entrato nel cast dello show, ma sempre secondo EW, Morgan stava sostituendo uno degli attori durante la lettura del copione.

Nel frattempo è stato svelato che il misterioso personaggio interpretato da Blair Redford, Sam, è in realtà il mutante Thunderbird apparso finora solo nella serie animata.

Il resto del cast è composto da: Stephen Moyer (il protagonista maschile), Amy Acker (la protagonista femminile), Jamie Chung (Blink), Emma Dumont (Polaris), Sean Teale (Marcus Diaz alias Eclipse), Coby Bell (Jace Turner) e Natalie Alyn Lind (Lauren, figlia modello dei protagonisti).

La sinossi della serie:

Il PROGETTO MARVEL SENZA TITOLO si concentrerà su due genitori ordinari che scoprono che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti, e deve combattere per sopravvivere.

LEGGI ANCHE:

Stephen Moyer sarà il protagonista maschile della nuova serie tv sugli X-Men

Anche Natalie Alyn Lind nella nuova serie tv sugli X-Men

Sean Teale sarà Eclipse nella nuova serie tv sugli X-Men

Jamie Chung sarà Blink nella nuova serie tv sugli X-Men

Blair Redford nella nuova serie tv sugli X-Men

Bryan Singer alla regia del pilot della nuova serie tv

Nella nuova serie tv sui mutanti ci saranno anche le Sentinelle

Matt Nix parla dei legami tra la sua serie tv e i film degli X-Men

La produzione sarà curata da Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil). Singer dirigerà l’episodio pilota mentre la sceneggiatura è stata firmata da Matt Nix, ideatore di Burn Notice.

Fonti EW foto Lauren Shuler Donner, Nat Alyn Lind

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.