L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men – Anche Sean Teale nella nuova serie Marvel/Fox

X-Men – Anche Sean Teale nella nuova serie Marvel/Fox

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Stephen Moyer sarà il protagonista maschile della nuova serie tv sugli X-Men

La nuova serie tv sui mutanti Marvel (ancora senza titolo) combinerà personaggi noti e inediti, come dimostra l’ultima notizia di casting: Deadline segnala infatti che Sean Teale interpreterà Marcus Diaz alias Eclipse, mutante creato apposta per lo show (quindi assente nei fumetti), che ha il potere di assorbire e manipolare i fotoni. È descritto come un guerriero appassionato e volitivo che talvolta si lascia sopraffare dalle emozioni, a scapito della ragione. Ecco la sinossi:

Il PROGETTO MARVEL SENZA TITOLO si concentrerà su due genitori ordinari che scoprono che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti, e deve combattere per sopravvivere.

L’inglese Sean Teale è conosciuto soprattutto come protagonista di Incorporated, la serie distopica di Syfy, ma ha prestato il volto anche a Nick Levan in Skins, a Franco in Mr. Selfridge e a Louis Condé in Reign. Si unisce a un cast che include già Stephen Moyer (il protagonista maschile), Blair Redford (Sam, leader della rete sotterranea dei mutanti) e Jamie Chung (Blink). L’episodio pilota è stato scritto da Matt Nix, già ideatore di Burn Notice.

x-men-90-copertina

LEGGI ANCHE:

Jamie Chung sarà Blink nella nuova serie tv sugli X-Men

Blair Redford nella nuova serie tv sugli X-Men

Nella nuova serie tv sui mutanti non mancheranno i volti familiari

Bryan Singer alla regia del pilot della nuova serie tv

Nella nuova serie tv sui mutanti ci saranno anche le Sentinelle

Matt Nix parla dei legami tra la sua serie tv e i film degli X-Men

La produzione sarà curata da Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil). Singer dirigerà l’episodio pilota.

David Madden, Presidente di Fox Broadcasting Company, ha dichiarato:

Sviluppare una proprietà Marvel era una priorità per il network – e siamo molto compiaciuti di come Matt Nix ci abbia condotti in questo intrigante universo. Ci sono avventure da fumetto, complicate relazioni emotive, e una ricca mitologia preesistente da cui attingere. Con la brillante squadra produttiva dietro a questo progetto, ci sono tutte le premesse per una grande, divertente ed entusiasmante nuova serie.

La serie, se il pilot sarà ritenuto soddisfacente, andrà in onda sulla Fox.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?