X-Men – Amy Acker nella nuova serie; Emma Dumont sarà Polaris

X-Men – Amy Acker nella nuova serie; Emma Dumont sarà Polaris

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Stephen Moyer sarà il protagonista maschile della nuova serie tv sugli X-Men

Il cast della nuova serie tv sui mutanti Marvel (ancora senza titolo) si affolla sempre di più, come segnala The Hollywood Reporter.

Anzitutto, Amy Acker interpreterà la protagonista femminile. L’attrice è nota soprattutto per Prova a prendermi, Angel, Alias, Dollhouse, Happy Town e Person of Interest, ma è comparsa anche in un episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. (era la violoncellista amata da Coulson). Come possiamo leggere nella sinossi ufficiale, la serie racconterà la storia di due genitori e dei loro figli mutanti, quindi è probabile che Amy Acker presti il volto alla madre:

Il PROGETTO MARVEL SENZA TITOLO si concentrerà su due genitori ordinari che scoprono che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti, e deve combattere per sopravvivere.

Emma Dumont sarà invece un personaggio molto noto ai lettori dei fumetti: Polaris, figlia di Magneto, che condivide i suoi stessi poteri (controllo dei metalli e dei campi magnetici). L’attrice è conosciuta per A passo di danza, Bunheads, Aquarius e Pretty Little Liars, ma è apparsa anche in Vizio di forma. Il giovanissimo Percy Hynes White (Notte al museo – Il mistero del faraone, I misteri di Murdoch, Between) presterà invece il volto a un ragazzino “sensibile e un po’ solitario che tiene per sé i problemi che affronta a scuola e in famiglia”; potrebbe essere uno dei figli della coppia.

Il resto del cast include Stephen Moyer (il protagonista maschile), Blair Redford (Sam, leader della rete sotterranea dei mutanti), Jamie Chung (Blink), Sean Teale (Marcus Diaz alias Eclipse) e Natalie Alyn Lind (Lauren, figlia modello dei protagonisti). L’episodio pilota è stato scritto da Matt Nix, già ideatore di Burn Notice.

x-men-90-copertina

LEGGI ANCHE:

Anche Natalie Alyn Lind nella nuova serie tv sugli X-Men

Sean Teale sarà Eclipse nella nuova serie tv sugli X-Men

Jamie Chung sarà Blink nella nuova serie tv sugli X-Men

Blair Redford nella nuova serie tv sugli X-Men

Bryan Singer alla regia del pilot della nuova serie tv

Nella nuova serie tv sui mutanti ci saranno anche le Sentinelle

Matt Nix parla dei legami tra la sua serie tv e i film degli X-Men

La produzione sarà curata da Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil). Singer dirigerà l’episodio pilota.

David Madden, Presidente di Fox Broadcasting Company, ha dichiarato:

Sviluppare una proprietà Marvel era una priorità per il network – e siamo molto compiaciuti di come Matt Nix ci abbia condotti in questo intrigante universo. Ci sono avventure da fumetto, complicate relazioni emotive, e una ricca mitologia preesistente da cui attingere. Con la brillante squadra produttiva dietro a questo progetto, ci sono tutte le premesse per una grande, divertente ed entusiasmante nuova serie.

La serie, se il pilot sarà ritenuto soddisfacente, andrà in onda sulla Fox.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI