L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men – Amy Acker nella nuova serie; Emma Dumont sarà Polaris

X-Men – Amy Acker nella nuova serie; Emma Dumont sarà Polaris

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Stephen Moyer sarà il protagonista maschile della nuova serie tv sugli X-Men

Il cast della nuova serie tv sui mutanti Marvel (ancora senza titolo) si affolla sempre di più, come segnala The Hollywood Reporter.

Anzitutto, Amy Acker interpreterà la protagonista femminile. L’attrice è nota soprattutto per Prova a prendermi, Angel, Alias, Dollhouse, Happy Town e Person of Interest, ma è comparsa anche in un episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. (era la violoncellista amata da Coulson). Come possiamo leggere nella sinossi ufficiale, la serie racconterà la storia di due genitori e dei loro figli mutanti, quindi è probabile che Amy Acker presti il volto alla madre:

Il PROGETTO MARVEL SENZA TITOLO si concentrerà su due genitori ordinari che scoprono che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti, e deve combattere per sopravvivere.

Emma Dumont sarà invece un personaggio molto noto ai lettori dei fumetti: Polaris, figlia di Magneto, che condivide i suoi stessi poteri (controllo dei metalli e dei campi magnetici). L’attrice è conosciuta per A passo di danza, Bunheads, Aquarius e Pretty Little Liars, ma è apparsa anche in Vizio di forma. Il giovanissimo Percy Hynes White (Notte al museo – Il mistero del faraone, I misteri di Murdoch, Between) presterà invece il volto a un ragazzino “sensibile e un po’ solitario che tiene per sé i problemi che affronta a scuola e in famiglia”; potrebbe essere uno dei figli della coppia.

Il resto del cast include Stephen Moyer (il protagonista maschile), Blair Redford (Sam, leader della rete sotterranea dei mutanti), Jamie Chung (Blink), Sean Teale (Marcus Diaz alias Eclipse) e Natalie Alyn Lind (Lauren, figlia modello dei protagonisti). L’episodio pilota è stato scritto da Matt Nix, già ideatore di Burn Notice.

x-men-90-copertina

LEGGI ANCHE:

Anche Natalie Alyn Lind nella nuova serie tv sugli X-Men

Sean Teale sarà Eclipse nella nuova serie tv sugli X-Men

Jamie Chung sarà Blink nella nuova serie tv sugli X-Men

Blair Redford nella nuova serie tv sugli X-Men

Bryan Singer alla regia del pilot della nuova serie tv

Nella nuova serie tv sui mutanti ci saranno anche le Sentinelle

Matt Nix parla dei legami tra la sua serie tv e i film degli X-Men

La produzione sarà curata da Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil). Singer dirigerà l’episodio pilota.

David Madden, Presidente di Fox Broadcasting Company, ha dichiarato:

Sviluppare una proprietà Marvel era una priorità per il network – e siamo molto compiaciuti di come Matt Nix ci abbia condotti in questo intrigante universo. Ci sono avventure da fumetto, complicate relazioni emotive, e una ricca mitologia preesistente da cui attingere. Con la brillante squadra produttiva dietro a questo progetto, ci sono tutte le premesse per una grande, divertente ed entusiasmante nuova serie.

La serie, se il pilot sarà ritenuto soddisfacente, andrà in onda sulla Fox.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.