L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
WonderCon – La DC Films mostrerà il trailer di Justice League?

WonderCon – La DC Films mostrerà il trailer di Justice League?

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Justice League – L’artiglieria della Batmobile nella nuova foto

Quando vedremo il trailer di Justice League, questa è la domanda che molti fan della DC si stanno ponendo da diverse settimane. Fra una settimana si terrà il CinemaCon a Las Vegas (27-30 marzo) dove la Warner Bros. terrà la presentazione della sua line-up mercoledì 29 marzo.

Jeff Sneider ha detto su Twitter che Ben Affleck potrebbe essere presente alla manifestazione per generare hype sul film tra i proprietari dei cinema:

Considerando che l’anno scorso lo studio aveva mandato l’intero cast di Suicide Squad, è molto probabile che Affleck avrà compagnia.

Qualche giorno dopo, il 1 aprile dalle 16.30-18, lo studio sarà presente con un panel al WonderCon ad Anaheim, in California. Il sito ufficiale riporta che verrà mostrato uno sneak peek dei prossimi film della Warner Bros., New Line e della DC Entertainment Films, e saranno presenti degli ospiti speciali.

Considerando che l’ultimo trailer della DC Entertainment Films è stato quello di Wonder Woman, è molto probabile che l’atteso trailer della Justice League venga mostrato qui.

Justice-League

LEGGI ANCHE:
Justice League – Zack Snyder svela il test footage di Aquaman

Il teaser trailer di Justice League

Ecco il costume tattico di Batman in Justice League

Logo, Batmobile, sinossi e altre informazioni su Justice League

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, dirigerà sia Justice League sia il suo sequel.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.

Fonti WonderCon, Jeff Sneider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.