SerieTV News

Westworld – Talulah Riley promossa a regolare nella stagione 2

Pubblicato il 24 marzo 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione dell’ultimo episodio della prima stagione di Westworld

Sappiamo che la seconda stagione di Westworld arriverà nel 2018, poiché la densità della trama e gli alti valori produttivi non consentono di realizzare una stagione ogni anno. Ovviamente, però, Jonathan Nolan e Lisa Joy sono già al lavoro sui prossimi episodi, e alcuni membri del cast hanno trovato una nuova collocazione.

Entertainment Weekly rivela infatti che Talulah Riley avrà un ruolo regolare nella seconda stagione, quindi aspettiamoci di vederla molto più spesso che in passato. L’attrice inglese interpreta Angela, androide che ha svolto una doppia funzione: inizialmente accoglieva i visitatori umani nel parco di Westworld, poi ha fatto parte dei seguaci di Wyatt. Il volto di Angela, stando a quanto riporta EW, “sarà uno degli ultimi che gli ospiti umani avranno modo di vedere”, quindi molti visitatori troveranno la morte dopo aver messo piede nel parco.

Le riprese della nuova stagione dovrebbero cominciare la prossima estate.

LEGGI ANCHE:

La recensione del pilot di Westworld

La recensione del secondo episodio di Westworld

La recensione del terzo episodio di Westworld

La recensione del quarto episodio di Westworld

La recensione del quinto episodio di Westworld

La recensione del settimo episodio di Westworld

La recensione dell’ottavo episodio di Westworld

La recensione del penultimo episodio di Westworld

La recensione dell’ultimo episodio di Westworld

La serie è stata descritta in questi termini:

Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.

Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/641-westworld]

[widget/artist/6729,48693]