Cinema SerieTV News

Westworld – Anche Louis Herthum sarà regolare nella stagione 2

Pubblicato il 28 marzo 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione dell’ultimo episodio della prima stagione di Westworld

Venerdì scorso vi abbiamo riportato che Talulah Riley (Angela) è stata promossa a interprete regolare nella seconda stagione di Westworld, mentre oggi scopriamo che lo stesso trattamento è stato riservato a Louis Herthum.

Deadline segnala infatti che anche Herthum avrà un ruolo regolare. L’attore interpreta Peter Abernathy, padre di Dolores (Evan Rachel Wood), primo host del parco a dare segni di squilibrio: l’androide, infatti, comincia a comportarsi in modo strano dopo aver visto una fotografia che ritrae il mondo esterno, e per questa ragione viene ritirato. Sarà interessante vedere come si evolverà il suo personaggio nei nuovi episodi.

La terza stagione di Westworld arriverà su HBO nel 2018: la densità della trama e gli alti valori produttivi non consentono di realizzare una stagione ogni anno, ma Jonathan Nolan e Lisa Joy sono già al lavoro. Le riprese dovrebbero cominciare la prossima estate.

LEGGI ANCHE:

La recensione del pilot di Westworld

La recensione del secondo episodio di Westworld

La recensione del terzo episodio di Westworld

La recensione del quarto episodio di Westworld

La recensione del quinto episodio di Westworld

La recensione del settimo episodio di Westworld

La recensione dell’ottavo episodio di Westworld

La recensione del penultimo episodio di Westworld

La recensione dell’ultimo episodio di Westworld

La serie è stata descritta in questi termini:

Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.

Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/641-westworld]

[widget/artist/6729,48693]