L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
War Party – Netflix potrebbe aggiudicarsi il film con Tom Hardy diretto da Andrew Dominik

War Party – Netflix potrebbe aggiudicarsi il film con Tom Hardy diretto da Andrew Dominik

Di Marlen Vazzoler

C’è un progetto che in questi giorni sta facendo girare la testa agli studios intitolato War Party. Tom Hardy interpreta un Navy SEAL d’élite ed altamente decorato. Alla regia troviamo Andrew Dominik (Cogan) co-sceneggiatore del film assieme ad Harrison Query.
Il film è prodotto da Ridley Scott, Jules Daly e Kevin Walsh della Scott Free.

Secondo le fonti di Deadline, il frontrunner per l’acquisto è Netflix, si parla di un possibile assegno da sette cifre. Se la piattaforma vincerà l’asta War Party diventerà il suo progetto cinematografico più costoso.

L’arrivo di Scott Stuber a Netflix, nuovo responsabile dello sviluppo, della produzione e dell’acquisizione di film ad alto profilo, si sta facendo sentire. Sarà interessante vedere come verranno influenzate le dinamiche per l’acquisto di pellicole interpretate da star d’alto profilo, non più un dominio esclusivo dello studio system o dei distributori indipendenti.

madmax-furyroad-copertina

Daly aveva già lavorato con Dominik in L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford. Scott aveva diretto Hardy in Black Hawk Down, insieme stanno producendo per FX la serie tv Taboo, interpretata da Hardy e da poco rinnovata per una seconda stagione.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.