L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
War Machine – Teaser trailer del film di David Michôd con Brad Pitt

War Machine – Teaser trailer del film di David Michôd con Brad Pitt

Di Marlen Vazzoler

Dopo The Rover il regista David Michôd torna dietro la macchia da presa per dirigere War Machine l’adattamento cinematografico del libro del giornalista Michael Hastings, ‘The Operators: The Wild & Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan‘.

La pellicola racconta l’ascesa e la caduta del generale Stanley McChrystal (interpretato da Brad Pitt, qui nelle vesti anche di produttore), il comandante generale delle forze internazionali e statunitensi in Afghanistan a cui piaceva fare feste e insultare l’amministrazione Obama con il suo staff. Quando Hastings riportò quanto visto nel suo articolo pubblicato sulla rivista Rolling Stone, diede vita ad una tempesta politica e al licenziamento di McChrystal.

La versione originale

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

war-machine-brad-pitt

La sinossi:

In questa cupa storia di guerra dei giorni nostri, lo sceneggiatore e regista David Michôd (Animal Kingdom) racconta la turbolenta ascesa e caduta di un generale statunitense, mescolando realtà e parodia e sottolineando quanto sia difficile oggi distinguere tra le due. Con uno sguardo assurdista, Michôd segue le vicende di un uomo con una naturale propensione al comando che ben presto inizia un’inesorabile corsa verso la follia pura. La storia ruota attorno alla sagace interpretazione di Brad Pitt, che ritrae una delle figure più contraddittorie della propria generazione: il pluridecorato e carismatico generale Stanley McChrystal, il quale, dopo avere brillantemente guidato le forze NATO in Afghanistan, viene esautorato in seguito a uno spietato articolo di giornale.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B006CU9WU6″ partner_id=”swparker-21″]

Si tratta del primo progetto importante della compagnia dal punto di vista finanziario, ha investito 30 milioni di dollari, ed è riuscita a garantirsi una star di serie A come Pitt.

Fanno parte del cast: Tilda Swinton, Sir Ben Kingsley, Anthony Michael Hall, Topher Grace, Will Poulter, Lakeith Stanfield, Emory Cohen, John Magaro, RJ Cyler, Alan Ruck, Scoot McNairy e Meg Tilly. War Machine sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal 26 maggio 2017. Potremmo aspettarci la premiere mondiale a Cannes?

Fonte Netflix

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Dwayne Johnson partecipa alla parata del Giorno del Ringraziamento (più o meno) 26 Novembre 2020 - 20:11

Negli Stati Uniti oggi è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e NBC ha deciso di sfruttare in maniera particolarmente creativa questa festività...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?