L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
War Machine – Teaser trailer del film di David Michôd con Brad Pitt

War Machine – Teaser trailer del film di David Michôd con Brad Pitt

Di Marlen Vazzoler

Dopo The Rover il regista David Michôd torna dietro la macchia da presa per dirigere War Machine l’adattamento cinematografico del libro del giornalista Michael Hastings, ‘The Operators: The Wild & Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan‘.

La pellicola racconta l’ascesa e la caduta del generale Stanley McChrystal (interpretato da Brad Pitt, qui nelle vesti anche di produttore), il comandante generale delle forze internazionali e statunitensi in Afghanistan a cui piaceva fare feste e insultare l’amministrazione Obama con il suo staff. Quando Hastings riportò quanto visto nel suo articolo pubblicato sulla rivista Rolling Stone, diede vita ad una tempesta politica e al licenziamento di McChrystal.

La versione originale

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

war-machine-brad-pitt

La sinossi:

In questa cupa storia di guerra dei giorni nostri, lo sceneggiatore e regista David Michôd (Animal Kingdom) racconta la turbolenta ascesa e caduta di un generale statunitense, mescolando realtà e parodia e sottolineando quanto sia difficile oggi distinguere tra le due. Con uno sguardo assurdista, Michôd segue le vicende di un uomo con una naturale propensione al comando che ben presto inizia un’inesorabile corsa verso la follia pura. La storia ruota attorno alla sagace interpretazione di Brad Pitt, che ritrae una delle figure più contraddittorie della propria generazione: il pluridecorato e carismatico generale Stanley McChrystal, il quale, dopo avere brillantemente guidato le forze NATO in Afghanistan, viene esautorato in seguito a uno spietato articolo di giornale.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B006CU9WU6″ partner_id=”swparker-21″]

Si tratta del primo progetto importante della compagnia dal punto di vista finanziario, ha investito 30 milioni di dollari, ed è riuscita a garantirsi una star di serie A come Pitt.

Fanno parte del cast: Tilda Swinton, Sir Ben Kingsley, Anthony Michael Hall, Topher Grace, Will Poulter, Lakeith Stanfield, Emory Cohen, John Magaro, RJ Cyler, Alan Ruck, Scoot McNairy e Meg Tilly. War Machine sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal 26 maggio 2017. Potremmo aspettarci la premiere mondiale a Cannes?

Fonte Netflix

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Game of Thrones: George R.R. Martin non è stato coinvolto nelle ultime stagioni 12 Agosto 2022 - 11:45

George R.R. Martin ha parlato del finale di Game of Thrones, confermando di non essere stato coinvolto nelle ultime stagioni.

Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo: il poster esclusivo di Tommaso Ronda 12 Agosto 2022 - 11:00

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi questo suggestivo Variant Poster di Minions 2 - Come Gru Diventa Cattivissimo, dal 18 agosto al cinema.

Anne Heche in coma irreversibile, verrà staccata dal supporto vitale 12 Agosto 2022 - 10:30

L'attrice verrà tenuta in vita fino a che non sarà stato determinato se alcuni organi potranno essere donati

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.