War Machine – Teaser trailer del film di David Michôd con Brad Pitt

War Machine – Teaser trailer del film di David Michôd con Brad Pitt

Di Marlen Vazzoler

Dopo The Rover il regista David Michôd torna dietro la macchia da presa per dirigere War Machine l’adattamento cinematografico del libro del giornalista Michael Hastings, ‘The Operators: The Wild & Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan‘.

La pellicola racconta l’ascesa e la caduta del generale Stanley McChrystal (interpretato da Brad Pitt, qui nelle vesti anche di produttore), il comandante generale delle forze internazionali e statunitensi in Afghanistan a cui piaceva fare feste e insultare l’amministrazione Obama con il suo staff. Quando Hastings riportò quanto visto nel suo articolo pubblicato sulla rivista Rolling Stone, diede vita ad una tempesta politica e al licenziamento di McChrystal.

La versione originale

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

war-machine-brad-pitt

La sinossi:

In questa cupa storia di guerra dei giorni nostri, lo sceneggiatore e regista David Michôd (Animal Kingdom) racconta la turbolenta ascesa e caduta di un generale statunitense, mescolando realtà e parodia e sottolineando quanto sia difficile oggi distinguere tra le due. Con uno sguardo assurdista, Michôd segue le vicende di un uomo con una naturale propensione al comando che ben presto inizia un’inesorabile corsa verso la follia pura. La storia ruota attorno alla sagace interpretazione di Brad Pitt, che ritrae una delle figure più contraddittorie della propria generazione: il pluridecorato e carismatico generale Stanley McChrystal, il quale, dopo avere brillantemente guidato le forze NATO in Afghanistan, viene esautorato in seguito a uno spietato articolo di giornale.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B006CU9WU6″ partner_id=”swparker-21″]

Si tratta del primo progetto importante della compagnia dal punto di vista finanziario, ha investito 30 milioni di dollari, ed è riuscita a garantirsi una star di serie A come Pitt.

Fanno parte del cast: Tilda Swinton, Sir Ben Kingsley, Anthony Michael Hall, Topher Grace, Will Poulter, Lakeith Stanfield, Emory Cohen, John Magaro, RJ Cyler, Alan Ruck, Scoot McNairy e Meg Tilly. War Machine sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal 26 maggio 2017. Potremmo aspettarci la premiere mondiale a Cannes?

Fonte Netflix

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI