GUARDA il TRAILER di Valerian e la Città dei Mille Pianeti
Nuovo trailer in arrivo per Valerian e la Città dei Mille Pianeti, la pellicola fantascientifica diretta da Luc Besson. Il video farà il suo debutto nel web giovedì 30 marzo, la conferma è arrivata dallo stesso regista via Instagram:
LEGGI ANCHE: Valerian e la Città dei Mille Pianeti: presentato a Lucca Comics il nuovo film di Luc Besson
Dane DeHaan e Cara Delevingne interpreteranno rispettivamente Valerian e Laureline, due agenti temporali (quindi in grado di viaggiare attraverso lo spaziotempo) assoldati dall’Impero Galattico Terrestre per mantenere l’ordine nel 28° secolo. Clive Owen sarà invece Arün Filitt, il loro capo. Nel cast anche Ethan Hawke, Rihanna, Rutger Hauer e John Goodman. L’uscita nelle sale è attesa per l’ estate 2017. QUI trovato la pagina Facebook italiana.
[AMAZONPRODUCTS asin=”8895208870″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.