L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Unbreakable Kimmy Schmidt – Prime foto per la stagione 3

Unbreakable Kimmy Schmidt – Prime foto per la stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser della terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt

Dopo il teaser, la terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt torna a mostrarsi con le prime foto ufficiali, in attesa del debutto su Netflix il prossimo 19 maggio.

Le foto ritraggono Kimmy Schmidt (Ellie Kemper), Titus Andromedon (Titus Burgess), Lillian Kaushtupper (Carol Kane) e Jacqueline Voorhees (Jane Krakowski). Tra le nuove guest star ci saranno Laura Dern, Daveed Diggs, Rachel Dratch, Ray Liotta, Andrea Martin e Maya Rudolph, ma ci sarà spazio anche per il ritorno di Fred Armisen, Anna Camp, Mike Carlsen, Josh Charles, David Cross, Jon Hamm, Amy Sedaris e Tina Fey, ideatrice della serie insieme a Robert Carlock

Potrete vedere le immagini qui di seguito:

Unbreakable Kimmy Schmidt
uks-3-titus
uks-3-lillian
uks-3-jacqueline

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt

La protagonista della serie è Kimmy Schmidt (Ellie Kemper), ventinovenne rimasta segregata per molto tempo in un bunker assieme ad altre tre donne, tenute prigioniere del folle Reverendo Richard Wayne Gary Wayne. Liberata dopo 29 anni, tenta di ricostruirsi una vita a New York, dove comincia a lavorare come tata per la ricca e nevrotica Jacqueline Voorhees (Jane Krakowski), mentre condivide un appartamento con l’estroso Titus Andromedon (Titus Burgess), aspirante star di Broadway. La loro padrona di casa è Lillian Kaushtupper (Carol Kane), donna generosa ma implicata in una quantità impressionante di crimini.

Unbreakable Kimmy Schmidt è nota per il suo umorismo brillante e stralunato, ma anche per l’intelligente capacità di emancipare la figura della “vittima” dal ruolo di creatura monodimensionale e commiserabile (cui viene spesso relegata dai mass-media) a donna piena di risorse e forza di volontà.

unbreakable-kimmy-schmidt-3-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

Doctor Who: a novembre inizieranno le riprese della 14a stagione 12 Agosto 2022 - 19:15

Lo showrunner Russell T. Davies sta trattando con la BBC per ripristinare gli speciali natalizi di Doctor Who a partire dal 2023.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.