Una app per tutti i gusti: “Play-Doh Touch”

Una app per tutti i gusti: “Play-Doh Touch”

Di Redazione SW

Giocare con la pasta da modellare è la passione di mia figlia, (ma anche la mia) oltre ad essere un passatempo formativo e stimolante per la fantasia di grandi e piccini. Chi non ricorda con piacere di aver giocato alla scuola materna, con il Das (rigorosamente di colore grigio) l’incubo di ogni mamma, se usato senza il grembiule?
Play-Doh-Touch-2
I tempi però si sono evoluti così Hasbro e Apple hanno lanciato Play-Doh Touch, la nuova app, disponibile per iPhone e iPad che unisce il mondo fisico a quello digitale.
Finalmente i pupazzetti e gli animaletti creati con la pasta da modellare si animeranno! Il funzionamento è molto semplice: dopo aver completato la propria creaturina, basterà “scannerizzarla” tramite l’app per vederla prendere vita in pochi secondi. A questo punto si potrà interagire con essa e aggiungere effetti e animazioni speciali per vederla ballare, girare, muoversi e molto altro ancora.
Hasbro-PlayDoh-touch
Descrizione del prodotto:
Per iniziare, è sufficiente scaricare l’applicazione Play-Doh Touch, quindi fai una creazione Play-Doh, posizionala sullo Shape to Life Studio, e scansionala con il tablet o smartphone. La tua creazione prenderà vita sullo schermo! Con gli stampini-personaggio digitali, puoi creare nuove amicizie, sbloccare nuovi mondi e personalità davvero uniche. Scansiona altre creazioni con gli stampini-digitali action per vedere gli effetti sorprendenti che puoi ottenere con l’utilizzo dell’applicazione.E una volta che hai finito di giocare con Play-Doh e lo riponi nel suo vasetto, ricordati di salvare tutte le creazioni nell’applicazione per poter giocare ancora quando vorrai. Tantissime avventure interattive ti aspettano!
Include il prodotto Shape to Life Studio, 5 stampini-personaggio digitali, 5 stampini-action digitali, 4 attrezzi, 15 frese, 7 vasetti della marca Play-Doh e le istruzioni.

Alcune caratteristiche:
• Porta le tue creazioni di Play-doh in un mondo virtuale.
• Scansiona le creazioni per sbloccare personaggi e mondi unici.
• Scansiona ancora più creazioni di Play-Doh per personalizzare e migliorare il mondo virtuale.
• Ricordati di salvare le tue creazioni e mondi per poterci giocare ancora un altro giorno.
• Dai 3 anni in su
• Il prodotto e i colori variano.
• La pasta da modellare non è destinata al consumo.
• Avviso per i genitori: la pasta contiene frumento.
• L’ applicazione Play-Doh Touch funziona con i dispositivi iPhone, iPad, e iPod.
• Il dispositivo non è incluso.
• Età dell’applicazione: 4+
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI