L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twin Peaks – Le cover di EW svelano i personaggi nel revival

Twin Peaks – Le cover di EW svelano i personaggi nel revival

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Cos’è successo all’agente Cooper? Ecco il nuovo teaser di Twin Peaks

Dopo i due poster del mese scorso e la featurette di stamani, la nuova stagione di Twin Peaks si svela su Entertainment Weekly, che ha dedicato uno speciale all’atteso ritorno della serie.

Per l’occasione, la rivista ha realizzato tre copertine componibili che ritraggono David Lynch circondato dal cast principale, l’agente Cooper (Kyle MacLachlan) in primis. Con lui ci sono Audrey Horn (Sherilyn Fenn), Shelly Johnson (Mädchen Amick), Norma Jennings (Peggy Lipton), Bobby Briggs (Dana Ashbrook), Big Ed (Everett McGill), Laura Palmer (Sheryl Lee), Nadine Hurley (Wendy Robie) e James Hurley (James Marshall).

Lynch ha dichiarato che la nuova stagione è “un film in 18 parti”, mentre MacLachlan si è soffermato sul copione di 400 pagine che ha ricevuto prima delle riprese: “Mi ci sono volute sei ore e diverse tazze di caffè per leggerlo, ma era meraviglioso”. Interessanti anche le dichiarazioni di David Nevins, presidente e amministratore delegato di Showtime:

Twin Peaks è una cosmologia. Ciò che ritengo soddisfacente di questa nuova versione è che sarà un’esplorazione più profonda di quelle cose. Che cos’è la Stanza Rossa? Come funziona? Dov’è l’Agente Cooper? Ce la farà a tornare?

Ecco le immagini (c’è anche una foto con la tavolata al completo); prima però vi ricordo che la serie debutterà il prossimo 21 maggio sul canale americano, e contemporaneamente su Sky Atlantic in Italia.

UPDATE: Sono disponibili anche le prime foto tratte dai nuovi episodi, le troverete dopo le cover.

twin-peaks
twin-peaks-ew
twin-peaks-ew-3
twin-peaks-ex-2
Episode ---
Episode ---
Episode ---
Episode ---
Episode ---
Episode ---

LEGGI ANCHE:

La nuova stagione di Twin Peaks debutterà il 21 maggio

Finite le riprese di Twin Peaks, ecco l’incredibile cast

GUARDA ANCHE:

Il ritorno dell’agente Cooper nel nuovo teaser di Twin Peaks

Il teaser di Twin Peaks con David Lynch nel ruolo di Gordon Cole

Il teaser di Twin Peaks con Angelo Badalamenti

Questo attesissimo revival comprende molti interpreti della serie originale, tra cui Kyle MacLachlan, Ray Wise, Alicia Witt, Dana Ashbrook, Warren Frost, Sherilyn Fenn, David Duchovny e lo stesso David Lynch, ma accoglie anche moltissimi nomi nuovi, come Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Balthazar Getty, Robert Knepper, Robert Forster, Laura Dern, Naomi Watts, Tom Sizemore. Ashley Judd, Monica Bellucci e Tim Roth. La lista completa è consultabile qui.

David Lynch ha diretto ogni singola puntata (per un totale di 18), e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.

twin-peaks-premiere-copertina

LEGGI ANCHE: Ci saranno altre stagioni di Twin Peaks?

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.