L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Detective – Pizzolato sta scrivendo la stagione 3 con David Milch

True Detective – Pizzolato sta scrivendo la stagione 3 con David Milch

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Matthew McConaughey sarebbe disponibile a tornare nella terza stagione di True Detective

Sono passati otto mesi da quando Casey Bloys, presidente di HBO, ha detto che la terza stagione di True Detective è ancora possibile, ma adesso sembra ci siano alcuni sviluppi concreti.

Entertainment Weekly riporta infatti che il creatore Nic Pizzolatto sta già lavorando alla terza stagione, della quale ha scritto due episodi insieme a David Milch. Quest’ultimo è un autore televisivo di grande prestigio: ha vinto numerosi Emmy Award per Hill Street Blues e NYPD Blue, di cui è stato il co-ideatore insieme a Steven Bochco; inoltre, ha creato per HBO sia Deadwood sia Luck.

Milch non sarà lo showrunner della serie, se il network deciderà di ordinarla, e probabilmente nemmeno Pizzolatto: quel ruolo è ancora da definire. Resta però il fatto che la terza stagione di True Detective sia ora una possibilità più verosimile, e sarà interessante capire se HBO confermerà il desiderio di realizzarla. Ovviamente non sono disponibili informazioni più dettagliate sullo show, quindi non sappiamo se Pizzolatto ha concepito i nuovi episodi come indipendenti dalle altre stagioni o come un sequel, anche se in origine la serie nasce con un formato antologico; comunque, Matthew McConaughey, ha già dichiarato che sarebbe disposto a tornare.

true-detective-copertina

Entrambe le stagioni di True Detective hanno riscosso un ottimo successo commerciale, ma la seconda è stata affondata dalla critica, e per questa ragione Nic Pizzolatto si è voluto prendere una pausa. Lo sceneggiatore ha un contratto con HBO fino al 2018 (compreso), e sta lavorando anche alla nuova serie di Perry Mason con Robert Downey Jr..

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.