L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Detective – Pizzolato sta scrivendo la stagione 3 con David Milch

True Detective – Pizzolato sta scrivendo la stagione 3 con David Milch

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Matthew McConaughey sarebbe disponibile a tornare nella terza stagione di True Detective

Sono passati otto mesi da quando Casey Bloys, presidente di HBO, ha detto che la terza stagione di True Detective è ancora possibile, ma adesso sembra ci siano alcuni sviluppi concreti.

Entertainment Weekly riporta infatti che il creatore Nic Pizzolatto sta già lavorando alla terza stagione, della quale ha scritto due episodi insieme a David Milch. Quest’ultimo è un autore televisivo di grande prestigio: ha vinto numerosi Emmy Award per Hill Street Blues e NYPD Blue, di cui è stato il co-ideatore insieme a Steven Bochco; inoltre, ha creato per HBO sia Deadwood sia Luck.

Milch non sarà lo showrunner della serie, se il network deciderà di ordinarla, e probabilmente nemmeno Pizzolatto: quel ruolo è ancora da definire. Resta però il fatto che la terza stagione di True Detective sia ora una possibilità più verosimile, e sarà interessante capire se HBO confermerà il desiderio di realizzarla. Ovviamente non sono disponibili informazioni più dettagliate sullo show, quindi non sappiamo se Pizzolatto ha concepito i nuovi episodi come indipendenti dalle altre stagioni o come un sequel, anche se in origine la serie nasce con un formato antologico; comunque, Matthew McConaughey, ha già dichiarato che sarebbe disposto a tornare.

true-detective-copertina

Entrambe le stagioni di True Detective hanno riscosso un ottimo successo commerciale, ma la seconda è stata affondata dalla critica, e per questa ragione Nic Pizzolatto si è voluto prendere una pausa. Lo sceneggiatore ha un contratto con HBO fino al 2018 (compreso), e sta lavorando anche alla nuova serie di Perry Mason con Robert Downey Jr..

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Shantaram: prima immagine per la serie Apple con Charlie Hunnam 16 Agosto 2022 - 18:30

Ecco la prima immagine di Shantaram, la nuova serie drammatica con Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) basata sul best-seller di Gregory David Roberts.

Cobra Kai: il trailer ufficiale della Stagione 5, dal 9 settembre su Netflix 16 Agosto 2022 - 18:23

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale dalla stagione 5 di Cobra Kai, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 9 settembre.

Hunger Games: Viola Davis interpreterà Volumnia Gaul nel prequel 16 Agosto 2022 - 18:19

Viola Davis interpreterà il capo degli Strateghi della decima edizione degli Hunger Games, in Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.