L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Detective – Pizzolato sta scrivendo la stagione 3 con David Milch

True Detective – Pizzolato sta scrivendo la stagione 3 con David Milch

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Matthew McConaughey sarebbe disponibile a tornare nella terza stagione di True Detective

Sono passati otto mesi da quando Casey Bloys, presidente di HBO, ha detto che la terza stagione di True Detective è ancora possibile, ma adesso sembra ci siano alcuni sviluppi concreti.

Entertainment Weekly riporta infatti che il creatore Nic Pizzolatto sta già lavorando alla terza stagione, della quale ha scritto due episodi insieme a David Milch. Quest’ultimo è un autore televisivo di grande prestigio: ha vinto numerosi Emmy Award per Hill Street Blues e NYPD Blue, di cui è stato il co-ideatore insieme a Steven Bochco; inoltre, ha creato per HBO sia Deadwood sia Luck.

Milch non sarà lo showrunner della serie, se il network deciderà di ordinarla, e probabilmente nemmeno Pizzolatto: quel ruolo è ancora da definire. Resta però il fatto che la terza stagione di True Detective sia ora una possibilità più verosimile, e sarà interessante capire se HBO confermerà il desiderio di realizzarla. Ovviamente non sono disponibili informazioni più dettagliate sullo show, quindi non sappiamo se Pizzolatto ha concepito i nuovi episodi come indipendenti dalle altre stagioni o come un sequel, anche se in origine la serie nasce con un formato antologico; comunque, Matthew McConaughey, ha già dichiarato che sarebbe disposto a tornare.

true-detective-copertina

Entrambe le stagioni di True Detective hanno riscosso un ottimo successo commerciale, ma la seconda è stata affondata dalla critica, e per questa ragione Nic Pizzolatto si è voluto prendere una pausa. Lo sceneggiatore ha un contratto con HBO fino al 2018 (compreso), e sta lavorando anche alla nuova serie di Perry Mason con Robert Downey Jr..

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.