L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Wizard of Oz – In lavorazione un film horror alla New Line

The Wizard of Oz – In lavorazione un film horror alla New Line

Di Marlen Vazzoler

Negli ultimi anni la New Line ha sfornato diversi film horror di successo, pensiamo a The Conjuring, seguito da The Conjuring 2 e da Lights Out.
Per quest’anno è prevista l’uscita nelle sale di altre due pellicole dell’orrore: Annabelle 2 e la prima parte di Stephen King’It, per il 2018 è previsto l’arrivo dello spin-off The Nun, mentre in fase di sviluppo troviamo Lights Out 2.

THR riporta che lo studio si è accaparrato la proposta per un nuovo film horror, ambientato nel mondo del Mago di Oz, ad opera dello scrittore Mike Van Waes. Il progetto è al momento senza un produttore.

Nel settembre del 2015 la Warner Bros. ha comprato con un assegno a sei cifre un altro script di Van Waes, Hammerspace comparso nella Black List del 2015 (la lista delle migliori sceneggiature non prodotte a Hollywood). Il film un ibrido di animazione e live action racconta di una malata terminale adolescente alla ricerca di risposte sul padre scomparso, che trova una chiave che apre un varco verso una dimensione animata alternativa. Con l’aiuto di un nuovo amico rimetterà in sesto la sua famiglia a pezzi.
Dan Lin produrrà il progetto mentre Jonathan Eirich sarà il produttore esecutivo.

Ricordiamo che sulla NBC si è da poco conclusa la prima stagione di Emerald City, un reboot dark del Mago di Oz. Uno degli ultimi adattamenti cinematografici è stato il film Il grande e potente Oz della Disney.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.