Cinema

The Underwater Welder: Ryan Gosling porterà sul grande schermo la graphic novel di Jeff Lemire

Pubblicato il 04 marzo 2017 di Filippo Magnifico

Dopo il grande successo di La La Land, Ryan Gosling è pronto per tuffarsi in una nuova avventura cinematografica. È stato annunciato che l’attore e regista produrrà un adattamento cinematografico di The Underwater Welder, graphic novel scritta e disegnata da Jeff Lemire. Gosling finanzierà il progetto in collaborazione con Ken Kao e Anonymous Content, non è ancora chiaro se parteciperà anche come attore o se proprio deciderà di dirigerlo, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

The Underwater Welder racconta la storia di Jack Joseph, il cui lavoro è riparare eventuali danni in una piattaforma petrolifera posizionata sotto la superficie dell’acqua. Durante un’immersione Jack si trova di fronte ad un essere sovrannaturale, che scoprirà essere il fantasma di suo padre. L’incontro tra i due darà vita ad un viaggio incredibile all’insegna del ricordo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0096FWQQG” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon