L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Post – Tom Hanks e Meryl Streep nel nuovo film di Steven Spielberg

The Post – Tom Hanks e Meryl Streep nel nuovo film di Steven Spielberg

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Kidnapping of Edgardo Mortara: Leone Film Group porterà in Italia il film di Spielberg

L’agenda di Steven Spielberg continua a riempirsi di impegni. Ready Player One e attualmente in fase di post-produzione e non vediamo l’ora di dare un’occhiata al primo trailer. Il prossimo progetto sulla lista sarà The Kidnapping Of Edgardo Mortara scritto dal premio Pulitzer David Kertzer. Dopo sarà il turno di The Post, che vedrà il regista collaborare nuovamente con Tom Hanks e Meryl Streep, che aveva avuto un piccola parte in A.I. Intelligenza Artificiale.

Il film, ambientato negli anni ’70, porterà sul grande schermo lo scandalo dei Pentagon Papers, pubblicati per la prima volta sul New York Times, in prima pagina, il 13 giugno 1971, e in seguito sul The Washington Post. Dei documenti top-secret di 7000 pagine del Dipartimento della difesa americano che presentavano uno studio approfondito sulle strategie e i rapporti del governo americano con il Vietnam. Liz Hannah si è occupato della sceneggiatura. Tom Hanks interpreterà il direttore del Washington Post Ben Bradlee, Meryl Streep sarà l’editrice Kay Graham. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

tom Hanks steven spielberg

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

Barry: la serie dark comedy con Bill Hader arriva su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 12:45

Barry arriva in Italia! Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie dark comedy con Bill Hader.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.