L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Post – Le riprese potrebbe iniziare a maggio, si punta alla prossima Notte degli Oscar

The Post – Le riprese potrebbe iniziare a maggio, si punta alla prossima Notte degli Oscar

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Kidnapping of Edgardo Mortara: Leone Film Group porterà in Italia il film di Spielberg

The Post, il progetto diretto da Steven Spielberg, si sta concretizzando a tempo di record. La settimana scorsa l’annuncio, con il coinvolgimento di due grandi nomi come Tom Hanks e Meryl Streep. Ora Deadline riporta che le riprese potrebbero iniziare verso la fine di maggio, con una release fissata per dicembre 2017, giusto in tempo per garantirsi la possibilità di partecipare alla prossima notte degli Oscar. Questo comporterà inevitabilmente un ritardo sulla lavorazione di The Kidnapping Of Edgardo Mortara, altri progetto di Spielberg scritto dal premio Pulitzer David Kertzer. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il film, ambientato negli anni ’70, porterà sul grande schermo lo scandalo dei Pentagon Papers, pubblicati per la prima volta sul New York Times, in prima pagina, il 13 giugno 1971, e in seguito sul The Washington Post. Dei documenti top-secret di 7000 pagine del Dipartimento della difesa americano che presentavano uno studio approfondito sulle strategie e i rapporti del governo americano con il Vietnam. Liz Hannah si è occupato della sceneggiatura. Tom Hanks interpreterà il direttore del Washington Post Ben Bradlee, Meryl Streep sarà l’editrice Kay Graham. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Steven

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiaco nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?