L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Knick – Cinemax conferma la cancellazione dopo la 2a stagione

The Knick – Cinemax conferma la cancellazione dopo la 2a stagione

Di Marlen Vazzoler

Quando nel dicembre del 2015 è andata in onda la puntata finale della seconda stagione della serie tv The Knick creata da Michael Begler e Jack Amiel, in cui abbiamo assistito all’apparente morte di Dr. Thackery il protagonista interpretato da Clive Owen, in molti abbiamo pensato alla fine dello show.

Ma pochi giorni dopo alcune fonti di Variety avevano riportato che erano in corso delle trattative per una terza e una quarta stagione, lo script per la premiere di stagione era stato ordinato assieme ad una bozza della trama dell’intera stagione. L’idea era di fare un salto di 20 anni in ogni stagione, i nuovi episodi avrebbero raccontato una storia ambientata sempre nello stesso ospedale ma con un nuovo cast, e avrebbero mostrato gli avanzamenti medici attraverso i decenni. Steven Soderbergh avrebbe dovuto girare tutti gli episodi.
Soderbergh aveva dichiarato l’anno scorso che aveva visionato lo show per una durata di sei stagioni, a blocchi di due.

the_knick

Recentemente al Paleyfest Chris Sullivan ha rivelato che lo show è definitivamente morto:

“Sì, ho sentito che è finito. Proveranno [a fare una terza stagione], ma ho sentito che è finito”.

Cinemax ha confermato ieri a Variety la cancellazione dello show con un comunicato stampa, in cui comunicata l’intenzione di tornare a produrre serie drammatiche d’azione.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.