L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The House That Jack Built: Uma Thurman nel prossimo film di Lars von Trier

The House That Jack Built: Uma Thurman nel prossimo film di Lars von Trier

Di Filippo Magnifico

New entry nel cast di The House That Jack Built, la prossima avventura cinematografica del controverso regista danese Lars Von Trier dopo lo scandaloso Nymphomaniac. Si tratta di Uma Thurman, che aveva già collaborato con il regista in Nymphomaniac. Con lei anche Siobhan Fallon Hogan, attrice statunitense vista in Dancer in the Dark e Dogville.

Inizialmente concepito come come una serie TV, questo film porterà sul grande schermo la storia di Jack lo Squartatore, il serial killer che ha seminato terrore a Londra verso la fine del 1800. Ad interpretarlo troveremo Matt Dillon (Wayward Pines), nel cast del film ci sarà anche Bruno Ganz (La Caduta), che interpreterà il confidente dell’assassino, una figura simile a quella interpretata da Stellan Skarsgård in Nymphomaniac, utile per lo sviluppo della trama.

The House That Jack Built racconterà la storia di Jack lungo un arco di 12 anni, introducendo i delitti che hanno contribuito al suo sviluppo come serial killer. La storia sarà raccontata dal punto di vista di Jack, intento a raccontare ogni omicidio come se fosse un’opera d’arte. La polizia è sulle sue tracce e lui sta correndo rischi sempre maggiori nel tentativo di compiere la sua opera d’arte finale.

Lars

Ricordiamo che il regista danese Lars von Trier aveva iniziato a frequentare giornalmente gli incontri per gli alcolisti anonimi dopo essersi disintossicato dall’alcool e dalla droga e proprio per questo temeva di non riuscire a raggiungere i “livelli di creatività” del passato. L’ispirazione è tornata, evidentemente, e non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli su questo progetto.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Bloody Disgusting

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elle Fanning protagonista della serie The Girl From Plainville per Hulu 10 Agosto 2020 - 13:15

Elle Fanning sarà protagonista di The Girl From Plainville, miniserie Hulu che racconterà la storia di una ragazza condannata per omicidio involontario.

Agents of S.H.I.E.L.D. e l’addio di Clark Gregg: “Finisce un viaggio spettacolare” 10 Agosto 2020 - 12:15

Come sappiamo, il percorso di Agents of S.H.I.E.L.D. è giunto al capolinea. Ecco il messaggio di addio di Clark Gregg, storico volto Phil Coulson.

Madonna e Diablo Cody uniscono le forze per un nuovo film 10 Agosto 2020 - 11:30

Madonna e Diablo Cody hanno unito le forze per un nuovo progetto cinematografico, al momento avvolto da un alone di mistero. Si tratta di un biopic sulla cantante?

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.