L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The House That Jack Built: Uma Thurman nel prossimo film di Lars von Trier

The House That Jack Built: Uma Thurman nel prossimo film di Lars von Trier

Di Filippo Magnifico

New entry nel cast di The House That Jack Built, la prossima avventura cinematografica del controverso regista danese Lars Von Trier dopo lo scandaloso Nymphomaniac. Si tratta di Uma Thurman, che aveva già collaborato con il regista in Nymphomaniac. Con lei anche Siobhan Fallon Hogan, attrice statunitense vista in Dancer in the Dark e Dogville.

Inizialmente concepito come come una serie TV, questo film porterà sul grande schermo la storia di Jack lo Squartatore, il serial killer che ha seminato terrore a Londra verso la fine del 1800. Ad interpretarlo troveremo Matt Dillon (Wayward Pines), nel cast del film ci sarà anche Bruno Ganz (La Caduta), che interpreterà il confidente dell’assassino, una figura simile a quella interpretata da Stellan Skarsgård in Nymphomaniac, utile per lo sviluppo della trama.

The House That Jack Built racconterà la storia di Jack lungo un arco di 12 anni, introducendo i delitti che hanno contribuito al suo sviluppo come serial killer. La storia sarà raccontata dal punto di vista di Jack, intento a raccontare ogni omicidio come se fosse un’opera d’arte. La polizia è sulle sue tracce e lui sta correndo rischi sempre maggiori nel tentativo di compiere la sua opera d’arte finale.

Lars

Ricordiamo che il regista danese Lars von Trier aveva iniziato a frequentare giornalmente gli incontri per gli alcolisti anonimi dopo essersi disintossicato dall’alcool e dalla droga e proprio per questo temeva di non riuscire a raggiungere i “livelli di creatività” del passato. L’ispirazione è tornata, evidentemente, e non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli su questo progetto.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino oscuro – Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente 16 Settembre 2019 - 12:05

Niente ringiovanimento digitale per Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, e il regista Tim Miller spiega le sue ragioni.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione 16 Settembre 2019 - 11:05

Ci mancava solo Nick, la comedy con Melissa Joan Hart e Sean Astin, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.