L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Good Fight – CBS rinnova lo spin-off di The Good Wife per la stagione 2

The Good Fight – CBS rinnova lo spin-off di The Good Wife per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

CBS All Access, la piattaforma on-line di CBS, ha deciso di rinnovare The Good Fight per la seconda stagione: lo spin-off di The Good Wife tornerà quindi con nuovi episodi, presumibilmente nel 2018.

Marc DeBevoise, Presidente e Chief Operating Officer di CBS Interactive, ha dichiarato:

Abbiamo visto soltanto pochi episodi della prima stagione, e le reazioni degli utenti di CBS All Access e dei critici sono state fenomenali. Questa serie e i suoi personaggi sono appena all’inizio, e non vediamo l’ora di scoprire dove Robert King, Michelle King, la loro straordinaria squadra creativa e il loro fantastico cast porteranno The Good Fight prossimamente.

Ogni puntata della serie viene messa a disposizione sul servizio streaming ogni domenica.

La protagonista di The Good Fight è Rose Leslie (ovvero Gwen di Downton Abbey e Ygritte di Game of Thrones) nel ruolo del giovane avvocato Maia Rindell, che finisce nei guai quando suo padre viene arrestato per uno scandalo finanziario; il maremoto travolge anche Diane Lockhart (Christine Baranski), “mentore” di Maia, che vede sparire i soldi della sua pensione ed è costretta a non ritirarsi. Obbligate a lasciare la Lockhart & Lee, le due donne si uniscono a Lucca Quinn (Cush Jumbo) in uno degli studi legali più prestigiosi di Chicago.

the-good-fight-copertina

Nel cast figurano anche Delroy Lindo, Sarah Steele, Paul Guilfoyle, Bernadette Peters, Justin Bartha ed Erica Tazel. Gli showrunner di The Good Fight sono Robert e Michelle King, che hanno scritto la premiere insieme a Phil Alden Robinson; i tre sceneggiatori sono anche produttori esecutivi insieme a Ridley Scott, David Zucker, Liz Glotzer, Alison Cross e Brooke Kennedy, quest’ultima anche regista del primo episodio.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.