L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Il big bad della stagione 4 non sarà un velocista

The Flash – Il big bad della stagione 4 non sarà un velocista

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Duet, cross-over musicale tra The Flash e Supergirl

Le prime tre stagioni di The Flash sono caratterizzate da big bad che rientrano nella categoria dei velocisti, e che quindi hanno sfidato Barry (Grant Gustin) sul suo stesso terreno: nella prima stagione abbiamo visto l’Anti-Flash, poi Zoom e infine Savitar. Ebbene, Andrew Kreisberg ha svelato che nella quarta stagione ci sarà un cambiamento.

Ospite al panel Heroes and Aliens del Paleyfest, il produttore esecutivo ha dichiarato che “Nella prossima stagione non avremo un velocista”, ma senza fornire qualche indizio sull’identità del nuovo antagonista. Difficile fare previsioni (magari Cobalt Blue? Però è anch’egli una sorta di velocista, quindi sembra improbabile…), ma i fan potranno divertirsi a proporre qualche ipotesi. In ogni caso, la presenza di un big bad diverso dal solito potrebbe rinfrescare le dinamiche della serie, che ultimamente si stanno facendo un po’ logore.

Per quanto riguarda la vera identità di Savitar, Kreisberg ha confidato che lui e gli altri autori l’avevano prevista da tempo:

Sappiamo chi c’è lì sotto, e lo stiamo pianificando da un po’ di tempo.

Abra Kadabra, che apparirà prossimamente con il volto di David Dastmalchian, conosce la verità su Savitar, e Barry si troverà di fronte a un conflitto morale: sarà giusto lasciar andare Kadabra per ottenere delle risposte? L’eroe e la sua squadra dovranno riflettere su questo dilemma.

the-flash-3x6-copertina

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin. Jessica Camacho presta il volto a Gipsy.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonti: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.