L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Bye Bye Man ad aprile nelle sale italiane, ecco il trailer

The Bye Bye Man ad aprile nelle sale italiane, ecco il trailer

Di Filippo Magnifico

Arriverà nelle nostre sale il 19 aprile, distribuito da Midnight Factory, The Bye Bye Man, pellicola horror diretta da Stacy Title (Hood of Horror, Il Diavolo dentro). Doug Jones (Il labirinto del fauno, Hellboy, Hellboy – The Golden Army, Crimson Peak)interpreta l’inquietante “Bye Bye Man”, una figura oscura, pronta a candidarsi come futura icona horror. Ci riuscirà? Lo scopriremo molto presto…

Il film, in parte ispirato ad eventi realmente accaduti, segue la storia di tre studenti universitari del Wisconsin negli anni ’90. I tre si trasferiscono in una vecchia casa fuori dal campus e finiscono per essere perseguitati da un’entità soprannaturale meglio conosciuta come “The Bye Bye Man”. Dovranno trovare un modo per salvarsi e al tempo stesso mantenere questo oscuro segreto per evitare che altre persone subiscano la loro stessa sorte.

The Bye Bye Man 01

Nel cast troviamo anche Douglas Smith (Santa’s Slay), Lucien Laviscount (Supernatural), Cressida Bonas (Doctor Thorne), Michael Trucco (Wishmaster 4), Faye Dunaway (Occhi di Laura Mars), Erica Tremblay (Due cuori e un matrimonio), Carrie-Anne Moss (Matrix, Jessica Jones). Il film darà il suo ingresso nelle sale americane il 13 gennaio 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.