L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Big Bang Theory: il regista Jon Favreau per il prequel incentrato su Sheldon

The Big Bang Theory: il regista Jon Favreau per il prequel incentrato su Sheldon

Di Filippo Magnifico

È ufficiale: lo spin-off di The Big Bang Theory incentrato su Sheldon Cooper, il personaggio interpretato da Jim Parsons, si farà. La prima stagione dovrebbe fare il suo debutto tra la fine del 2017 e i primi mesi del 2018. È stato inoltre annunciato che il pilot sarà diretto da Jon Favreau, il regista di Iron Man e della nuova trasposizione cinematografica de Il libro della Giungla.

La serie, intitolata Young Sheldon, sarà un prequel in single camera (come Malcolm, The Office, Scrubs) e avrà come protagonista il giovane Sheldon Cooper, un piccolo genio che a soli nove anni frequenta già le scuole superiori. Iain Armitage interpreterà il protagonista, Lance Barber e Zoe Perry i suoi genitori e Raegan Revord e Montana Jordan i suoi fratelli. Questa nuova serie affiancherà The Big Bang Theory nel palinsesto della CBS.

Alla produzione ritroveremo Chuck Lorre, con lui lo showrunner Steve Molaro e lo stesso Parsons. Anche Bill Prady, co-creatore di The Big Bang Theory, verrà coinvolto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

iain-armitage-shledon-cooper

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Morto Lee Aaker, star de Le avventure di Rin Tin Tin 14 Aprile 2021 - 11:00

Nel corso della sua breve carriera tra gli anni '50 e '60 era apparso anche in Mezzogiorno di fuoco e Il più grande spettacolo del mondo

The Boys – Amazon annuncia un podcast in previsione degli Emmy 14 Aprile 2021 - 10:15

I primi due episodi del podcast di The Boys - dedicato alla seconda stagione - usciranno domani, e la distribuzione continuerà su base settimanale.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.