È ufficiale: lo spin-off di The Big Bang Theory incentrato su Sheldon Cooper, il personaggio interpretato da Jim Parsons, si farà. La prima stagione dovrebbe fare il suo debutto tra la fine del 2017 e i primi mesi del 2018. È stato inoltre annunciato che il pilot sarà diretto da Jon Favreau, il regista di Iron Man e della nuova trasposizione cinematografica de Il libro della Giungla.
La serie, intitolata Young Sheldon, sarà un prequel in single camera (come Malcolm, The Office, Scrubs) e avrà come protagonista il giovane Sheldon Cooper, un piccolo genio che a soli nove anni frequenta già le scuole superiori. Iain Armitage interpreterà il protagonista, Lance Barber e Zoe Perry i suoi genitori e Raegan Revord e Montana Jordan i suoi fratelli. Questa nuova serie affiancherà The Big Bang Theory nel palinsesto della CBS.
Alla produzione ritroveremo Chuck Lorre, con lui lo showrunner Steve Molaro e lo stesso Parsons. Anche Bill Prady, co-creatore di The Big Bang Theory, verrà coinvolto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Fonte: ComingSoon