L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – Joe Manganiello non è più sicuro di interpretare Deathstroke

The Batman – Joe Manganiello non è più sicuro di interpretare Deathstroke

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: È ufficiale, Matt reeves dirigerà The Batman

Giovedì vi abbiamo riportato che la sceneggiatura di The Batman sarà riscritta da capo, probabilmente per adeguarsi alla sensibilità del nuovo regista Matt Reeves, recentemente ufficializzato alla guida del cinecomic. Ciò significa che le idee alla base della trama potrebbero cambiare, compreso l’antagonista.

Joe Manganiello, annunciato tempo fa nel ruolo di Deathstroke, non è più tanto sicuro d’interpretare il letale mercenario nel film con Ben Affleck: intervistato da Pittsburgh Today Live, l’attore ha risposto con incertezza a una precisa domanda della conduttrice.

“Vedo che hai un altro grande film in uscita… interpreterai Deathstroke nel prossimo film di Batman?”

“Uhm, forse… beh, vedremo.”

Ecco il video:


Joe Manganiello on Deathstroke in The Batman… di BatmanNewsCom

La settimana scorsa, Manganiello era sembrato più sicuro circa la sua partecipazione al film, quindi è possibile che gli ultimi aggiornamenti abbiano messo in dubbio le certezze del passato, ma non si può nemmeno escludere che l’attore abbia voluto dare una risposta vaga solo per scaramanzia.

GUARDA IL FOOTAGE CON DEATHSTROKE

matt-reeves-batman-copertina

La prima stesura di The Batman è stata scritta da Ben Affleck e Geoff Johns. L’attore americano interpreta il Cavaliere Oscuro nel DC Extended Universe, e lo scorso gennaio ha rinunciato a dirigere il film, pur restando coinvolto sotto gli altri aspetti.

Secondo quanto riportato in precedenza, l’antagonista di The Batman sarà Deathstroke, interpretato da Joe Manganiello. Inoltre, corre voce che il film si svolgerà almeno in parte nel famigerato Manicomio di Arkham, e che compariranno molti avversari dell’Uomo Pipistrello, come il Joker (Jared Leto).

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

ben-affleck-zack-snyder-batman-v-superman-copertina

Fonte: Batman-News (via Heroic Hollywood)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.