L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Joe Manganiello aggiorna sul film

The Batman: Joe Manganiello aggiorna sul film

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Batman – Matt Reeves alla regia, è ufficiale

Come sappiamo, Matt Reeves ha preso il posto di Ben Affleck, diventando il regista di The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello. L’attore si limiterà, quindi, ad interpretare il Cavaliere Oscuro in questa nuova avventura e dovrà vedersela con Slade Wilson alias Deathstroke, villain famosissimo all’interno dell’universo DC Comics, che sarà interpretato da Joe Manganiello, attore visto in Magic Mike e True Blood. Durante una recente intervista, l’attore ha parlato di questa pellicola, offrendo alcuni aggiornamenti:

Lo scorso anno avevo detto che le riprese sarebbero iniziate a maggio ed era quello che sapevo. Ma dipende. Hanno grandi piani per questo film. Qualunque sia il giorno in cui cominceranno le riprese, che si tratti di giugno o altro, non importa. La cosa è questa: il processo creativo va rispettato e tutte le persone coinvolte non vogliono fare un film che non sia leggendario, incredibile. Le riprese del film cominceranno nel momento in cui tutti questi pezzi combaceranno e sappiamo che sarà qualcosa che ci renderà molto fieri. Quello che non vogliamo fare è rimanere legati ad una data e lavorare in fretta per rispettarla.

Alcuni recenti rumor parlavano di problemi abbastanza seri per il film, a proposito di questo ha detto:

È buffo vedere il modo in cui i media cavalcano queste cose: “Oh, la produzione è in pericolo!” “Oh, la sceneggiatura non va bene!”. Sono delle regine del dramma. C’è un processo creativo e tutte le persone coinvolte vogliono realizzare il miglior film possibile. Ed è proprio quello che faremo. Le riprese cominceranno quando sarà il momento. Sarà presto, posso dirlo.

Batman v Superman

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01D1LM5XE” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Chapelwaite: il trailer della serie con Adrien Brody tratta da Stephen King 26 Luglio 2021 - 19:30

La serie è ispirata al racconto Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano

Official Competition: Trailer della commedia con Penelope Cruz e Antonio Banderas 26 Luglio 2021 - 18:57

Penelope Cruz, Oscar Martínez e Antonio Banderas nel trailer della commedia Official Competition, in concorso Venezia 78

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.