Cinema Cinecomic

The Batman: Joe Manganiello aggiorna sul film

Pubblicato il 08 marzo 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Batman – Matt Reeves alla regia, è ufficiale

Come sappiamo, Matt Reeves ha preso il posto di Ben Affleck, diventando il regista di The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello. L’attore si limiterà, quindi, ad interpretare il Cavaliere Oscuro in questa nuova avventura e dovrà vedersela con Slade Wilson alias Deathstroke, villain famosissimo all’interno dell’universo DC Comics, che sarà interpretato da Joe Manganiello, attore visto in Magic Mike e True Blood. Durante una recente intervista, l’attore ha parlato di questa pellicola, offrendo alcuni aggiornamenti:

Lo scorso anno avevo detto che le riprese sarebbero iniziate a maggio ed era quello che sapevo. Ma dipende. Hanno grandi piani per questo film. Qualunque sia il giorno in cui cominceranno le riprese, che si tratti di giugno o altro, non importa. La cosa è questa: il processo creativo va rispettato e tutte le persone coinvolte non vogliono fare un film che non sia leggendario, incredibile. Le riprese del film cominceranno nel momento in cui tutti questi pezzi combaceranno e sappiamo che sarà qualcosa che ci renderà molto fieri. Quello che non vogliamo fare è rimanere legati ad una data e lavorare in fretta per rispettarla.

Alcuni recenti rumor parlavano di problemi abbastanza seri per il film, a proposito di questo ha detto:

È buffo vedere il modo in cui i media cavalcano queste cose: “Oh, la produzione è in pericolo!” “Oh, la sceneggiatura non va bene!”. Sono delle regine del dramma. C’è un processo creativo e tutte le persone coinvolte vogliono realizzare il miglior film possibile. Ed è proprio quello che faremo. Le riprese cominceranno quando sarà il momento. Sarà presto, posso dirlo.

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01D1LM5XE” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CBM