L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator – Niente più sequel per la Paramount e Schwarzenegger [RUMOR]

Terminator – Niente più sequel per la Paramount e Schwarzenegger [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Terminator – James Cameron sul futuro della saga: “È il momento giusto!”

In attesa di aver una conferma ufficiale da parte della Paramount, riportiamo una voce non confermata sulla fine del nuovo ciclo di film della franchise di Terminator iniziata nel 2015 con Terminator Genisys.

Quest’anno contrariamente alle previsioni iniziali non verrà girato un seguito del film interpretato da Emilia Clarke che ha incassato 89 milioni di dollari in America e 350 nel resto del mondo. Secondo una fonte interna di base a Los Angeles gli executive della Paramount hanno deciso di non avvalersi dell’opzione per la realizzazione di un’altra pellicola interpretata dall’attrice di Game of Thrones e da Arnold Schwarzenegger.

“E’ finita per The Terminator e Arnold. Lo studio ha completamente eliminato il seguito dalla lista di produzione, questo significa che non c’è la pre-produzione o dei piani per un altro seguito. Ai talenti erano stati offerti degli accordi di lunga durata, ma non accadrà.
Il film di Genisys è stato visto come un modo per ravvivare [la franchise], ma i critici non ne sono stati felici e in qualche modo i boss dello studio non hanno più intenzione di farne altri, anche se hanno ottenuto grandi profitti”.

Judgment Day Approaches In Action Packed International TV Spot For TERMINATOR GENISYS

I diritti potrebbero essere sempre acquistati da un altro studio, ma non si sa mai anche se sembra poco probabile.

“Per poter essere fatto avrebbe bisogno di una compagnia di produzione indipendente, e chiedere a Arnie di tornare a recitare a 70 anni per interpretarlo di nuovo potrebbe essere dura”.

La notizia è giunta poco dopo l’addio da parte di Schwarzenegger dalla trasmissione Celebrity Apprentice, che ha incolpato il collegamento dello show con il presidente Donald Trump per il calo sia degli spettatori che della pubblicità, mentre Trump ha incolpato su Twitter Schwarzenegger per i bassi ascolti.

Questa estate Terminator 2: Il giorno del giudizio tornerà nei cinema in versione 3D, mentre a gennaio James Cameron ha parlato di un potenziale nuovo film diretto da Tim Miller una volta che i diritti del film saranno tornati fra le sue mani nel 2019.

Fonte New York Daily News

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Fabelmans – PETA contro il film di Spielberg: “Chiediamo al regista di tagliare una scena” 5 Ottobre 2022 - 13:15

L'organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali ha chiesto al regista di tagliare una scena dal suo ultimo film: The Fabelmans.

Angelina Jolie e le durissime accuse contro Brad Pitt 5 Ottobre 2022 - 11:30

Nell'ambito di una causa legale tra i due ex coniugi sono emerse accuse gravi: Brad Pitt avrebbe colpito la moglie e strozzato uno dei figli

Megalopolis, Francis Ford Coppola completa il cast con Dustin Hoffman e altri quattro attori 5 Ottobre 2022 - 10:00

Il cast di Megalopolis, ambizioso nuovo film di Francis Ford Coppola, è ora completo: le riprese cominceranno presto in Georgia.

Perché dopo 60 anni James Bond continua ad affascinarci? 5 Ottobre 2022 - 9:00

L’agente segreto di sua Maestà è il personaggio più longevo della settima arte. Il perché, è da ricercare nella sua identità rigida eppure vincente.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]