L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad 2 – Anche Jaume Collet-Serra tra i candidati per la regia

Suicide Squad 2 – Anche Jaume Collet-Serra tra i candidati per la regia

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Adam Cozad per la sceneggiatura di Suicide Squad 2

L’ultima puntata di Meet the Movie Press si è concentrata molto sul DC Extended Universe, rivelando ad esempio che David S. Goyer potrebbe dirigere Green Lantern Corps.

Tra i film privi di regista c’è però anche Suicide Squad 2, cui Warner Bros. e DC Films stanno lavorando alacremente dopo il successo commerciale del primo film (vincitore dell’Oscar per il Miglior Trucco). La sceneggiatura è stata affidata ad Adam Cozad (Jack Ryan: L’iniziazione, The Legend of Tarzan), mentre per la regia sono stati presi in considerazione Mel Gibson (Braveheart, La battaglia di Hacksaw Ridge), Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad), Daniel Espinosa (Safe House, Life) e Jonathan Levine (50 e 50, Warm Bodies); ebbene, stando a un rumor riportato da Jeff Sneider nel talk show, questa lista accoglie anche Jaume Collet-Serra.

Per la Warner si tratterebbe di una soluzione “casalinga”: il cineasta spagnolo è infatti cresciuto all’interno dello studio, dirigendo La maschera di cera, Orphan, Unknown e Run All Night, oltre al recente Paradise Beach: Dentro l’incubo, che però è targato Columbia. Collet-Serra ha già dimostrato notevoli capacità tecniche, quindi non ci sarebbe da stupirsi se il rumor fosse veritiero. Vi ricordo che David Ayer, regista di Suicide Squad, non è disponibile poiché dirigerà Gotham City Sirens, ancora con Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn.

Non è chiaro se nel sequel torneranno tutti i personaggi e tutti gli attori del primo capitolo, ma possiamo immaginare che rivedremo quantomeno Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Captain Boomerang), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Will Smith (Deadshot) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc).

suicidesquad-cast

Suicide Squad ruota attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast del primo film è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale del film, sul sito della Warner Bros., sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter. Partecipa alla conversazione:

#SuicideSquadIT

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.