GUARDA ANCHE: Star Wars Rebels – L’arrivo di Saw Gerrera nella nuova featurette
La serie animata di Star Wars Rebels è stata rinnovata per una quarta stagione, i nuovi episodi andranno in onda verso la fine dell’anno ma dovremmo attendere fino alla Star Wars Celebration che si terrà ad aprile per avere maggiori dettagli.
Per il momento l’attenzione dei fan è focalizzata sul prossimo episodio dello show, che andrà in onda su Disney XD sabato 18 marzo. In ‘Maul’s Revenge – Twin Suns‘ seguiremo Darth Maul arrivato su Tatooine, deciso ad ottenere una rivincita contro Obi-Wan Kenobi.
Dopo aver stabilito una base segreta su Atollon, l’equipaggio della Ghost ora guidato da un più potente Ezra, ha rafforzato la flotta dei ribelli acquisendo delle nuove risorse e delle reclute desiderose di contrastare l’Impero. Tuttavia, gli sforzi imperiali per eliminare la ribellione sono ora guidati dal freddo e analitico Gran Ammiraglio Thrawn, le cui intuizioni tattiche, strategiche e culturali lo rendono una minaccia diversa da tutte quelle che hanno affrontato finora.
Nella terza stagione, Ezra e Sabine assumono dei nuovi ruoli e affrontano nuove sfide mentre i ribelli si preparano per la loro più grande missione – un assalto diretto contro l’Impero.
Lo scontro era stato anticipato nel trailer di metà stagione uscito a gennaio. Kenobi è doppiato da Stephen Stanton che aveva doppiato Tarkin in The Clone Wars e l’ammiraglio Raddus in Rogue One: A Star Wars Story.
Fonti ComingSoon.net, ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.