L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars Rebels – Promo del nuovo scontro tra Obi-Wan Kenobi e Darth Maul

Star Wars Rebels – Promo del nuovo scontro tra Obi-Wan Kenobi e Darth Maul

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Star Wars Rebels – L’arrivo di Saw Gerrera nella nuova featurette

La serie animata di Star Wars Rebels è stata rinnovata per una quarta stagione, i nuovi episodi andranno in onda verso la fine dell’anno ma dovremmo attendere fino alla Star Wars Celebration che si terrà ad aprile per avere maggiori dettagli.

Per il momento l’attenzione dei fan è focalizzata sul prossimo episodio dello show, che andrà in onda su Disney XD sabato 18 marzo. In ‘Maul’s Revenge – Twin Suns‘ seguiremo Darth Maul arrivato su Tatooine, deciso ad ottenere una rivincita contro Obi-Wan Kenobi.

Dopo aver stabilito una base segreta su Atollon, l’equipaggio della Ghost ora guidato da un più potente Ezra, ha rafforzato la flotta dei ribelli acquisendo delle nuove risorse e delle reclute desiderose di contrastare l’Impero. Tuttavia, gli sforzi imperiali per eliminare la ribellione sono ora guidati dal freddo e analitico Gran Ammiraglio Thrawn, le cui intuizioni tattiche, strategiche e culturali lo rendono una minaccia diversa da tutte quelle che hanno affrontato finora.
Nella terza stagione, Ezra e Sabine assumono dei nuovi ruoli e affrontano nuove sfide mentre i ribelli si preparano per la loro più grande missione – un assalto diretto contro l’Impero.

reb_ia_21095
reb_ia_21086
reb_ia_21040
reb_ia_20999

Lo scontro era stato anticipato nel trailer di metà stagione uscito a gennaio. Kenobi è doppiato da Stephen Stanton che aveva doppiato Tarkin in The Clone Wars e l’ammiraglio Raddus in Rogue One: A Star Wars Story.

Fonti ComingSoon.net, ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Undoing – Nicole Kidman e Hugh Grant nel nuovo teaser 7 Agosto 2020 - 1:31

Nicole Kidman e Hugh Grant nel nuovo teaser trailer della miniserie The Undoing, in arrivo su HBO il 25 ottobre

Festa di Roma: Cosa sarà di Francesco Bruni è il film di chiusura 6 Agosto 2020 - 21:00

La Festa del Cinema dedicherà inoltre il red carpet a Ennio Morricone

Everyday Parenting Tips: Ryan Reynolds nella commedia con mostri Universal 6 Agosto 2020 - 20:30

L'attore sarà un padre di famiglia alle prese con un'invasione di mostri nel film diretto dal regista di Paddington

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.