L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: lo spin-off su Han Solo ci rivelerà che il suo vero nome non è Han Solo?

Star Wars: lo spin-off su Han Solo ci rivelerà che il suo vero nome non è Han Solo?

Di Filippo Magnifico

Al momento si conoscono pochi dettagli su Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), il secondo spin-off della saga fantascientifica incentrato sulla figura di Han Solo, il mitico personaggio interpretato da Harrison Ford. Durante una recente intervista Bob Iger, presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato della The Walt Disney Company, ha parlato del film, permettendoci di scoprire qualcosa in più:

Proprio in questo momento stiamo girando una storia di origine incentrata su Han Solo, che arriverà nelle sale nel 2018. Incontreremo Han Solo giovanissimo, appena diciottenne, e vedremo il suo percorso fino a 24 anni. Ci sono alcune cose importanti che succedono nella vita di Han Solo, come il possesso di un certo veicolo e l’incontro con un certo Wookiee, che vedremo in questo film. Ma scopriremo anche come ha avuto quel nome.

Una breve dichiarazione che in realtà offre molti dettagli. Il film non ci mostrerà solo una parentesi della vita di Han, ma sarà una vera e propria storia di formazione. Sappiamo che Woody Harrelson interpreterà il suo mentore, inizialmente si era erroneamente pensato che il suo personaggio sarebbe stato Garris Shrike, comparso per la prima volta in “La Trappola”, il primo libro della trilogia che racconta la vita del giovane Han Solo prima degli eventi narrati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza, ma l’attore ha recentemente rivelato che il nome del suo personaggio è Beckett.

Sappiamo, inoltre, che Han si è unito alla Ribellione a 29 anni, quindi il film non mostrerà quel momento (hanno forse intenzione di realizzare un secondo spin-off sul personaggio?). Il veicolo di cui parla Iger è, ovviamente, il Millennium Falcon, inizialmente nelle mani di Lando Calrissian e vinto da Han Solo durante una partita di Sabacc, mentre il Wookiee è Chewbacca.

Molto interessante l’ultima frase, riguardante il “nome” di Han Solo. Vuol dire che quello non è il suo vero nome? Forse Bob Iger intendeva “scopriremo anche come il suo nome è diventato leggendario“, anche se il senso della frase sembra molto chiaro. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

han-solo-cast-photo-copertina

Sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare il contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Con lui ci sarà anche Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian, personaggio amatissimo dai fan. Lo abbiamo incontrato per la prima volta ne L’Impero colpisce ancora – interpretato da Billy Dee Williams – come Barone Amministratore di Cloud City, ma in seguito è diventato un eroe dell’Alleanza Ribelle.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. La regia sarà curata da Phil Lord e Chris Miller, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il 2018.

ehrenreich-hansolo-copertina

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.